Napoli Chiesa ha deciso il suo futuro | la scelta
Federico Chiesa, dopo aver passato l’ultimo anno in Inghilterra, ha preso la decisione riguardante il suo futuro calcistico che potrebbe interessare gli azzurri. La squadra partenopea è pronta a ripartire. Dopo il primo ritiro in Val di Sole, i ragazzi guidati da Antonio Conte sono pronti a ritrovarsi per il secondo ritiro stagionale che si terrĂ a Castel di Sangro dal 30 Luglio al 14 Agosto. Nonostante i giorni di riposo, la societĂ azzurra è sempre vigile sul mercato e vuole completare una rosa giĂ ben attrezzata. Il ds Manna dopo aver messo a segno giĂ diversi colpi, ultimo Vanja Milinkovic-Savic, è sulle tracce di un nuovo esterno offensivo che possa alternarsi con Noa Lang. 🔗 Leggi su Spazionapoli.it
© Spazionapoli.it - Napoli, Chiesa ha deciso il suo futuro: la scelta
In questa notizia si parla di: chiesa - napoli - deciso - scelta
Il Napoli vuole un grande esterno d’attacco: Chiesa più di De Bruyne - La trattativa per portare Federico Chiesa al Napoli sarebbe attualmente una delle più avanzate sul mercato, più concreta perfino di quella che riguarda Kevin De Bruyne.
Cinque ragioni per cui Chiesa farebbe bene a trasferirsi al Napoli - Non si placano i rumors sull’addio di Chiesa dal Liverpool, dove non è riuscito a confermarsi e rubare la scena: ecco perché Napoli gli farebbe bene Dopo anni bui alla Juventus, complice gli infortuni, anche al Liverpool Federico Chiesa ha fatto fatica a confermarsi.
Napoli, occasione Federico Chiesa a prezzo di saldo: Antonio Conte ha sempre apprezzato l’attaccante - Federico Chiesa potrebbe presto ritornare in Serie A. Secondo quanto riportato dal portale calciomercato.
Ndoye non si sblocca, il Napoli guarda alla Premier C’è un tassello mancante nel nuovo mosaico Napoli, nonostante un mercato scoppiettante. Ed è sempre lì a sinistra, nel tridente offensivo, dove un tempo incantava Kvara e dove dallo scorso gennaio è r Vai su Facebook
Sfuma Ndoye, avanza Chiesa: Napoli, parte la rivoluzione; Perché Papa Leone XIV ha deciso di chiamarsi così?; Perché Papa Francesco sarà sepolto nella basilica di Santa Maria Maggiore e non in Vaticano.
Sfuma Ndoye, avanza Chiesa: Napoli, parte la rivoluzione - Si erano stancati, tutti e due, di inseguire le richieste al rialzo del Bologna e dello stesso ... Riporta ilmattino.it
Camozzi: “Il Napoli pensa a Chiesa, magari non come prima scelta” - A “1 Football Club”, programma radiofonico condotto da Luca Cerchione in onda su 1 Station Radio, è intervenuto Franco Camozzi, agente FIFA. Secondo msn.com