Monzino drogato da Corona e il numero spagnolo | cosa non torna nel caso Bova
Il "caso Bova" è ancora avvolto nelle ombre: sono diversi i punti da chiarire per la procura di Roma, che ha aperto un fascicolo per tentata estorsione ai danni dell'attore, anche se gli investigatori non escludono che possano emergere le ipotesi di altri reati, come la ricettazione e la violazione della privacy. Il nodo sono alcuni messaggi inviati a Raoul Bova, che hanno un tono esplicito e che potrebbero configurarsi come ricatto. Inoltre, le gravi dichiarazioni rese da Martina Ceretti sul web in merito alla dinamica dei fatti, prima di disattivare i suoi profili social, non combaciano con quelle rese da Federico Monzino. 🔗 Leggi su Ilgiornale.it
© Ilgiornale.it - Monzino "drogato da Corona" e il numero spagnolo: cosa non torna nel caso Bova
In questa notizia si parla di: bova - caso - monzino - drogato
Raoul Bova e Fabrizio Corona: un caso di gossip e ricatto - Un intrigo di ricatti e relazioni segrete nel mondo del gossip italiano ha catturato l'attenzione dei media, coinvolgendo Raoul Bova e Fabrizio Corona.
Riflessioni sulla privacy e i social media attraverso il caso Bova - Un'analisi critica su come la vita privata di celebrità come Raoul Bova venga esposta e sfruttata sui social media.
Salvo Sottile difende Raoul Bova sul caso Martina Ceretti: “Nessun attore è intervenuto in suo soccorso” - Salvo Sottile difende Raoul Bova dopo la pubblicazione del video in cui Fabrizio Corona lo accusa di aver tradito Rocio Munoz Morales con la modella Martina Ceretti.
Fabrizio Corona risponde con alcune storie a chi ritiene abbia violato la privacy di Raoul Bova pubblicato audio e chat private con Martina Ceretti. Ma, stando a quanto riporta su Falsissimo, il materiale gli è stato consegnato consapevolmente da Federico Mon Vai su Facebook
Monzino sul caso Bova: «Con Marina Ceretti siamo più che amici, ma ora non riesco a contattarla. Corona non mi ha ingannato»; I messaggi, Monzino drogato da Corona e il numero spagnolo: cosa non torna nel caso Bova; Monzino sul Bova gate: «Io e Martina Ceretti? Siamo più che amici, ma ora non mi parla più. E Corona ha fatto tutto da solo.
Monzino sul caso Bova: "Martina Ceretti mi ha autorizzato a mandare i messaggi a Corona. Siamo qualcosa in più che amici..." - Il 29enne imprenditore milanese parla al Corriere: "Ora non mi parla più. Secondo msn.com
Il caso Bova si infittisce: spunta il nome di Federico Monzino, amico della Ceretti e “gancio” tra l’attrice e Corona - Nuovi sviluppi, persone e retroscena sul caso mediatico del momento che ha coinvolto l'attore romano, Raul Bova. comingsoon.it scrive