Lutto per il cantante è morto il figlio di 20 anni | l’annuncio straziante
– Un grave lutto colpisce il mondo della musica. Un giovane di 20 anni, figlio di un noto artista statunitense, è stato rinvenuto privo di vita nella propria abitazione in California. Secondo le informazioni confermate da fonti familiari, il decesso è stato provocato da una crisi epilettica improvvisa. La scomparsa prematura del ragazzo ha suscitato una profonda commozione sui social, dove amici, colleghi e fan si sono uniti per esprimere cordoglio e vicinanza alla famiglia. . 🔗 Leggi su Tvzap.it
© Tvzap.it - Lutto per il cantante, è morto il figlio di 20 anni: l’annuncio straziante
In questa notizia si parla di: lutto - figlio - anni - cantante
Giornalismo siciliano in lutto, muore a 70 anni Claudio Zarcone. Lottava per il figlio - È morto il giornalista Claudio Zarcone, a luglio avrebbe compiuto 70 anni e da qualche tempo aveva problemi di salute.
Tragico schianto, muoiono il figlio del sindaco e la compagna: città in lutto - Un altro dramma colpisce una comunità già provata. La notizia si diffonde in poche ore, scuote residenti, amici, conoscenti.
Lutto per l’influencer Emilie Kiser: il figlio di 3 anni è morto annegato nella piscina di casa - Emily Kiser, famosa influencer americana, ha subito un drammatico lutto. Il figlio di 3 anni, Trigg, è morto dopo sei giorni in ospedale in condizioni critiche dopo essere annegato nella piscina di casa.
Tragedia per il cantante, morto il figlio a 20 anni: le cause del decesso, cosa è successo Vai su Facebook
Lutto per Gino Paoli, è morto il figlio Giovanni: aveva 60 anni; Morto Giovanni Paoli figlio di Gino, infarto a 60 anni: giornalista, era il direttore di Dillinger News; Lutto a Napoli per la morte di Andrea, 17 anni. Era il figlio del cantante Gennaro Mellone.
Gino Paoli si confessa: «I miei 90 anni, i successi e la morte di mio figlio Giovanni. Vi racconto tutto» - Il cantante si racconta: «Per decenni ho fumato due pacchetti di sigarette e bevuto una bottiglia di whisky al giorno». Lo riporta msn.com
Morto Enzo, il figlio 15enne di Julio Sergio: da 5 anni lottava contro un tumore - Grave lutto per l'ex portiere della Roma Julio Sergio: il figlio Enzo, 15 anni, che da cinque lottava per un tumore, è morto. Da corriere.it