Lavoro extra valido anche senza timbro 4 vigilanti della Reggia ' vincono' in tribunale
Importante svolta giurisprudenziale in tema di lavoro pubblico: la Corte di Cassazione ha accolto parzialmente il ricorso di quattro dipendenti del Ministero della Cultura in servizio presso la Reggia di Caserta, riconoscendo il diritto alla retribuzione delle ore di lavoro straordinario. 🔗 Leggi su Casertanews.it
In questa notizia si parla di: lavoro - reggia - extra - valido
Mattarella a Torino e alla Reggia di Venaria tra formazione, lavoro e patrimonio culturale - Il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella è stato oggi protagonista di una visita istituzionale a Torino e alla Reggia di Venaria Reale.
Un Job day da record. La Reggia si trasforma in “ufficio del lavoro”. I sogni di 600 candidati - Oltre 600 persone attese, fra giovani al primo impiego, persone in là con gli anni che provano a ricollocarsi e disabili che cercano il lavoro giusto per loro.
La Reggia all’esame del botanico: "Lodevole il lavoro compiuto. Però c’è troppo ’cemento’" - A due settimane dall’inaugurazione del Parco della Reggia di Rivalta, il professor Ugo Pellini, botanico e ambientalista, non dà una pagella memorabile all’intervento.
Quattromila biglietti extra per il concerto di Ligabue alla Reggia; Straordinari, ferie e riposi negati: scure sulla Reggia di Caserta; Silvia Toffanin, la villa per le vacanze è una vera reggia: le foto della dimora extra lusso.