L’Amica Geniale arriva in Cina con la quarta stagione
L’ultimo capitolo de ‘L’Amica Geniale’, tratto dal romanzo di Elena Ferrante, arriva in Cina per raccontare la fine della storia di Elena e Lila. “L’amica geniale” torna alla conquista della Cina: un’audience potenziale da un miliardo e mezzo di spettatori. Dopo il grandissimo successo ottenuto in Italia dalla serie Hbo-Rai Fiction, infatti, è stato raggiunto . 🔗 Leggi su 2anews.it
© 2anews.it - L’Amica Geniale arriva in Cina con la quarta stagione
In questa notizia si parla di: amica - geniale - cina - arriva
Giffoni55: La nostra video intervista esclusiva a Irene Maiorino, da L'amica geniale a Portobello - Al Giffoni Film Festival abbiamo incontrato Irene Maiorino, arrivata per parlare con i ragazzi del mestiere dell'attore, de L'amica geniale e non solo.
Alba Rohrwacher, l'infanzia in campagna, il miele del papà, il circo, Lenù in L'Amica Geniale, e l'amore (riservato) con Saverio Costanzo - Alba Rohrwacher torna al Festival di Cannes in giuria. L'attrice italiana ha sfilato al red carpet di nella cerimonia di apertura del Festival, dando lezione di eleganza e semplicità.
Irene Maiorino molestata a Roma: «Si masturbava guardandomi». La denuncia dell’attrice de l’Amica Geniale – Il video - «Ieri dopo cena, tornando a casa, mi fermo a mandare dei messaggi e mi sento fissare». Inizia così il racconto sui social di Irene Maiorino, volto di Lila nella serie L’amica geniale, che è stata vittima di un abuso sessuale nel quartiere Pigneto, a Roma.
La quarta stagione de "L'Amica Geniale" sbarca in Cina ? Vai su Facebook
#Attualità - L’Amica Geniale conquista la Cina: la quarta stagione sbarca su quattro piattaforme streaming del colosso asiatico, raggiungendo un pubblico potenziale di 1,5 miliardi di spettatori. #LAmicaGeniale #CulturaItaliana #SerieTV #Cina #NanoTV Vai su X
L’amica geniale alla conquista della Cina: raggiungerà 1,5 miliardi di persone; 'L'amica geniale', la quarta stagione sbarca in Cina; L’amica geniale, la serie che rivoluziona il pubblico cinese con la sua ultima stagione.