La suggestione Quirinale di Meloni e i piani di Pier Silvio | gli spifferi del giorno

Anche Il Foglio, alla fine, si è accorto dei rumors romani sulla lunga corsa di Giorgia Meloni per conquistare il Quirinale. Se il direttore Claudio Cerasa ha pubblicato lunedì il racconto, Lettera43.it lo dice da tempo, sottolineando che il 2027 sarĂ  il momento della svolta per la attuale presidente del Consiglio, nata il 15 gennaio del 1977. Al compimento dei 50 anni Meloni sarĂ  eleggibile al Colle, e il secondo mandato di Sergio Mattarella scade nel 2029. Potrebbe essere la prima donna, giovane, la prima inquilina del Quirinale nata dopo la Seconda guerra mondiale: l’Italia è l’unica nazione occidentale a detenere questo record gerontocratico, sconfitta a mani basse dalla Francia dove Emmanuel Macron venne eletto all’ Eliseo, la prima volta, alla tenera etĂ  di 39 anni, ed è coetaneo di Meloni essendo nato nel 1977. 🔗 Leggi su Lettera43.it

la suggestione quirinale di meloni e i piani di pier silvio gli spifferi del giorno

© Lettera43.it - La suggestione Quirinale di Meloni e i piani di Pier Silvio: gli spifferi del giorno

In questa notizia si parla di: quirinale - meloni - suggestione - piani

Il Presidente della Repubblica diserta la finale maschile tra Sinner e Alcaraz dopo il gran rifiuto di Jannik al Quirinale. Sullo sfondo, la “manina” di Giorgia Meloni che voleva prendersi la scena… e poi ha dato buca - RETROSCENA - Altro che partita di tennis: al Foro Italico è andato in scena un match tutto istituzionale, e la racchetta l’ha impugnata Sergio Mattarella.

Ponte sullo Stretto, Conte: “Salvini zittito dal Quirinale”. Bonelli: “Allusioni gravissime, Meloni lo fermi” - La sfida di Matteo Salvini al Quirinale sul tema dei controlli antimafia al Ponte sullo Stretto innesca le reazioni dell’opposizione.

Giorgia Meloni, "toc toc": come umilia Angelo Bonelli nal Quirinale - Stringe mani, saluta velocemente Elly Schlein e scherza con Angelo Bonelli sul referendum, ma glissa poi a domanda diretta: anche quest'anno bagno di folla per la presidente del Consiglio Giorgia Meloni dopo l'esecuzione dell'inno nazionale ai giardini del Quirinale al ricevimento per la festa della Repubblica.

La suggestione Quirinale di Meloni e i piani di Pier Silvio: gli spifferi del giorno.

Cerca Video su questo argomento: Quirinale Meloni Suggestione Piani