La donna fermata in aeroporto con due tartarughe nel reggiseno
Due insolite "passeggere" sono state scoperte dal personale dell'aeroporto internazionale di Miami, negli Stati Uniti, dove una donna è stata fermata con due tartarughe nascoste nel reggiseno. Le due testuggini sono state notate durante i controlli di sicurezza nello scalo statunitense, lo scorso. 🔗 Leggi su Today.it
In questa notizia si parla di: donna - fermata - aeroporto - tartarughe
Va in escandescenza mentre è in fila alle poste e lancia insulti e minacce: fermata una donna - Momenti di tensione questa mattina alla posta centrale di Agrigento, in piazza Vittorio Emanuele. A creare scompiglio è stata una quarantenne del luogo.
Donna uccisa con 15 coltellate a Fregene: fermata la nuora - Stefania Camboni, una sessantenne trovata morta stamattina nel suo appartamento in un villino di Fregene, è stata uccisa a coltellate.
Donna uccisa con 15 coltellate a Fregene: fermata la moglie del figlio - Stefania Camboni, una sessantenne trovata morta stamattina nel suo appartamento in un villino di Fregene, è stata uccisa a coltellate.
All’imbarco dell’aereo con due tartarughe nascoste nel reggiseno: una non è sopravvissuta; Donna tenta di imbarcare tartarughe nel reggiseno: fermata all’aeroporto di Miami.
All’imbarco dell’aereo con due tartarughe nascoste nel reggiseno: una non è sopravvissuta - All'aeroporto internazionale di Miami una donna è stata fermata dagli agenti della Transportation Security Administration e trovata con due testugini ... Riporta fanpage.it