Kylie Jenner ha appena reinventato la French manicure con una svolta letteralmente

Ammettiamolo: siamo ancora in fase di elaborazione collettiva dell’epoca chevron. Sì, quel pattern zigzag che ha dominato armadi e Pinterest a metà anni 2010 e che, per quanto cerchiamo di dimenticare, sembra pronto a fare un ritorno. Ma prima che il trauma ritorni ufficialmente. Kylie Jenner ha deciso di riportare un altro pattern sotto i riflettori, e lo ha fatto con stile. Kylie Jenner la queen della french manicure: strisce, nude perfetto e un twist ottico che ci fa dire: chevron chi?. Spoiler: non si tratta dei pois (anche se hanno avuto il loro hot girl summer moment). Parliamo di strisce, ma non quelle classiche navy da Riviera chic. 🔗 Leggi su Metropolitanmagazine.it

kylie jenner ha appena reinventato la french manicure con una svolta letteralmente

© Metropolitanmagazine.it - Kylie Jenner ha appena reinventato la French manicure con una svolta (letteralmente)

In questa notizia si parla di: kylie - jenner - appena - reinventato

Kylie Jenner e Timothée Chalamet, primo red carpet di coppia ai David di Donatello - Tutti se li aspettavano insieme sul red carpet del Met Gala e invece Kylie Jenner e Timothée Chalamet hanno scelto Roma per il loro debutto ufficiale di coppia.

Ma quanto ci è piaciuto il look di coppia di Timothée Chalamet e Kylie Jenner ai David di Donatello 2025? - Si tratta del primo red carpet ufficiale di una delle coppie più celebri e chiacchierate di Hollywood.

I look matchy di Kendall e Kylie Jenner (con Chalamet) - Per assistere alla partita dei Knicks al Madison Square Garden di New York insieme a Timothée Chalamet, Kendall e Kylie Jenner hanno optato per due look coordinati.

Kylie Jenner ha appena reinventato la French manicure con una svolta (letteralmente).

Cerca Video su questo argomento: Kylie Jenner Appena Reinventato