Juventus Pace Armata con Douglas Luiz | Multa e Valigia Pronta per la Premier
Tra Douglas Luiz e la Juventus, è stata raggiunta una “pace armata”. Il centrocampista brasiliano si è presentato alla Continassa dopo aver saltato i primi giorni di preparazione, chiedendo scusa alla societĂ , all’allenatore e alla squadra. Tuttavia, il suo gesto, nato dalla convinzione di non essere stato trattato in modo adeguato (sia in campionato che al Mondiale per Club), evidenzia un rapporto ormai logoro e destinato a concludersi. Douglas Luiz ha giĂ ricevuto una multa che verrĂ detratta dal suo prossimo stipendio. La VolontĂ di Lasciare e il Mercato. A differenza di altri casi di “ammutinamento” per forzare una trattativa (come Koopmeiners con l’Atalanta o Weah, pur se in modo diverso), Douglas Luiz non ha trattative aperte nĂ© intende forzare una destinazione specifica. 🔗 Leggi su Gbt-magazine.com
© Gbt-magazine.com - Juventus, Pace Armata con Douglas Luiz: Multa e Valigia Pronta per la Premier
In questa notizia si parla di: juventus - pace - armata - douglas
Juventus, non c’è pace per Milik: nuovo infortunio in allenamento, le condizioni - 2025-07-25 19:00:00Non ci risulta al momento nessuna smentita a riguardo dell’ultima notizia pubblicata da CM.
Juventus, Douglas Luiz: Pace Fragile e Addio Imminente - Douglas Luiz, centrocampista brasiliano della Juventus, ha chiuso il caso della sua assenza ingiustificata al raduno della Continassa, ma il suo futuro resta incerto.
Douglas Luiz, storia di un ammutinamento: pace armata con la Juve, multa e valigia pronta; Come guardare Dortmund-Monterrey: data, orario, streaming e come vedere il Mondiale per Club FIFA 2025 live e gratis su DAZN; Diretta Liverpool-Milan: come e dove vedere l'amichevole in diretta su DAZN.
Douglas Luiz, storia di un ammutinamento: pace armata con la Juve, multa e valigia pronta - Certo, è l’ennesima prova di un rapporto ormai logoro, che ha superato i limiti di sopportazione da un pezzo. Secondo informazione.it
Calciomercato, Osimhen resta al Galatasaray. Juve, Douglas Luiz per Sancho - La Juventus ha proposto Douglas Luiz al Manchester United per provare ad arrivare a Sancho, c’è stato un sondaggio del Como per il brasiliano che però ha uno stipendio fuori budget, da 5 milioni. Da ilmessaggero.it