Inclusione sociale e lotta alla povertà Ditto | Prima le persone poi i numeri!

Il responsabile Formazione e lavoro di Azione Campania: «Un campano su cinque vive al confine della povertà: questa è la vera grande opera su cui misurare la politica». NAPOLI – «Il divario economico non è più una riga nei report: in provincia di Napoli può bastare un affitto che aumenta o un contratto che salta . 🔗 Leggi su 2anews.it

inclusione sociale e lotta alla povert224 ditto prima le persone poi i numeri

© 2anews.it - Inclusione sociale e lotta alla povertà, Ditto: “Prima le persone, poi i numeri!”

In questa notizia si parla di: povertà - inclusione - sociale - lotta

San Giusto e l’inclusione, la periferia che resiste: “Cresce la povertà ma siamo pronti nell’aiuto” - Prato, 12 maggio 2025 –  San Giusto, frazione a sud di Prato, svariate le nazionalità complice la presenza di un altissimo numero di case popolari.

Inclusione sociale e lotta alla povertà, Ditto: “Prima le persone, poi i numeri!” - Il responsabile Formazione e lavoro di Azione Campania: « Un campano su cinque vive al confine della povertà: questa è la vera grande opera su cui misurare la politica ».

Programma Nazionale Inclusione e lotta alla povertà: nuovi contenuti nel sito e indicazioni sulla struttura del programma; PN Inclusione e lotta alla povertà 2021-2027; Nuovo bilancio europeo: inclusione sociale, competenze e lotta alla povertà al centro delle priorità.

Cerca Video su questo argomento: Povertà Inclusione Sociale Lotta