Il Regno Unito riconoscerà lo Stato di Palestina a settembre Starmer | Unica alternativa è la pace a Gaza

Il primo ministro inglese Keir Starmer ha annunciato che il Regno Unito riconoscerĂ  lo Stato di Palestina a settembre se Israele non accetterĂ  la pace: "A Gaza immagini che ci rimarranno impresse nella mente per tutta la vita". 🔗 Leggi su Fanpage.it

Immagine generica

In questa notizia si parla di: regno - unito - riconoscerĂ  - stato

Dazi Ue, possibile stop dopo gli accordi con Regno Unito e Cina - Dopo aver stretto nuovi accordi commerciali sui dazi con il Regno Unito e con la Cina, l’amministrazione di  Donald Trump  potrebbe spostare i riflettori sull’Europa.

Dazi, Trump pronto ad accordo commerciale con il Regno Unito - Il presidente americano Donald Trump   dovrebbe annunciare che gli Stati Uniti raggiungeranno un accordo commerciale con la Gran Bretagna.

Stretta sull’immigrazione nel Regno Unito: per ottenere un permesso di lavoro bisognerà sapere già l’inglese - Un piano draconiano per ridurre l’immigrazione legale ed evitare che la Gran Bretagna diventi “ un’isola di stranieri “.

Anche il Regno Unito riconoscerĂ  lo stato di Palestina; Londra riconoscerĂ  Palestina se Israele non accetta cessate il fuoco; Anche il Regno Unito potrebbe riconoscere lo Stato palestinese.

Cerca Video su questo argomento: Regno Unito RiconoscerĂ  Stato