I ministri di Netanyahu | Lo Stato di Palestina non si farà annettere la Cisgiordania e senza accordo con Hamas anche Gaza | Chiese | Troppi abusi dei coloni

L'Olanda dichiara i ministri israeliani Ben-Gvir e Smotrich "personae non gratae": "Incitano alla pulizia etnica a Gaza". Proseguono i raid e le uccisioni civili nella Striscia. 🔗 Leggi su Tgcom24.mediaset.it

i ministri di netanyahu lo stato di palestina non si far224 annettere la cisgiordania e senza accordo con hamas anche gaza chiese troppi abusi dei coloni

© Tgcom24.mediaset.it - I ministri di Netanyahu: "Lo Stato di Palestina non si farà, annettere la Cisgiordania e senza accordo con Hamas anche Gaza" | Chiese: "Troppi abusi dei coloni"

In questa notizia si parla di: ministri - netanyahu - stato - palestina

“La Corte penale internazionale prepara mandati di arresto per Smotrich e Ben Gvir, ministri di Netanyahu” - In passato aveva già deciso di emettere i mandati di arresto per Vladimir Putin, Benjamin Netanyahu, Yoav Gallant e tre leader di Hamas.

Ministri del Likud, lettera a Netanyahu: «Subito annessione della Cisgiordania» - Mercoledì sera 14 ministri del Likud, il partito di Netanyahu, hanno recapitato una lettera al Primo ministro chiedendo la tempestiva annessione dei territori occupati in Cisgiordania.

Gaza, Netanyahu e ministri contrari a città umanitaria sulle rovine di Rafah - Il primo ministro israeliano Benjamin Netanyahu e molti ministri del suo governo sono contrari, per i costi e i tempi necessari, alla costruzione della cosiddetta ”città umanitaria” immaginata dal ministro della Difesa Israel Katz sulle rovine di Rafah, nel sud della Striscia di Gaza.

L’ambasciatore Ferrara: «Il riconoscimento dello Stato di Palestina è cruciale»; «Falliti i colloqui in Qatar», Witkoff accusa Hamas. Macron: la Francia riconoscerà lo Stato di Palestina; Il Regno Unito impone sanzioni contro due ministri estremisti del governo di Israele.

Starmer vicino a riconoscere lo Stato di Palestina. Ben-Gvir e Smotrich "banditi" dai Paesi Bassi - La svolta storica, nel solco di quanto deciso dal presidente francese Emmanuel Macron e quanto ... Come scrive tg.la7.it

ministri netanyahu stato palestinaLa Francia riconosce lo Stato di Palestina, Netanyahu: “Premio al terrorismo”. Usa: “Decisione sconsiderata” - La Francia di Macron riconoscerà lo Stato di Palestina a settembre, Hamas plaude ma Netanyahu e USA condannano la decisione ... ilfattoquotidiano.it scrive

Cerca Video su questo argomento: Ministri Netanyahu Stato Palestina