I guai di Al-Sharaa che indice curiose elezioni in Siria La riflessione di Cristiano
La nuova Siria di al-Sharaa non solo non decolla, ma sembra ogni giorno che passa sempre più avvolta nel caos. Si era sperato che per Ahmad al-Sharaa fosse cominciata un’epoca nuova, nonostante le enormi e persistenti difficoltà, quando è arrivata la notizia più attesa, positiva e importante: la decisione di Donald Trump, nel maggio trascorso, di togliere le sanzioni decretate anni fa contro il regime di Assad, senza attendere processi e condanne per i terribili eccidi di alawiti verificatisi nei mesi precedenti. Un’apertura di credito al leader che ha tenuto conto dei buoni uffici di sauditi e turchi per la comprensibile esigenza di stabilizzare il Paese. 🔗 Leggi su Formiche.net
© Formiche.net - I guai di Al-Sharaa, che indice curiose elezioni in Siria. La riflessione di Cristiano
In questa notizia si parla di: sharaa - siria - guai - indice
Siria: Donald Trump incontra il leader Ahmed al-Sharaa in Arabia Saudita - Il presidente degli Stati Uniti Donald Trump ha incontrato il leader della nuova Siria, Ahmed al-Sharaa, prima del vertice del Consiglio di cooperazione del Golfo a Riad, in Arabia Saudita, il giorno aver annunciato la revoca delle sanzioni imposte da Washington a Damasco durante il regime del dittatore Bashar al-Assad.
Trump revoca le sanzioni contro la Siria e a Riad incontra al-Sharaa - (Adnkronos) – Incontro storico a Riad tra il presidente degli Stati Uniti, Donald Trump, e Ahmad al-Sharaa, leader della Siria del dopo-Assad.
Trump revoca le sanzioni contro la Siria e a Riad incontra al-Sharaa - (Adnkronos) – Incontro storico a Riad tra il presidente degli Stati Uniti, Donald Trump, e Ahmad al-Sharaa, leader della Siria del dopo-Assad e sulla cui testa fino a poco tempo fa pendeva una taglia di 10 milioni di dollari.
I guai di Al-Sharaa, che indice curiose elezioni in Siria. La riflessione di Cristiano.