Emma Thompson nelle prime immagini di Down Cemetery Road
Apple TV+ ha svelato le prime immagini di “ Down Cemetery Road ”, l’attesissimo nuovo thriller con protagonista e produttrice esecutiva Emma Thompson (“Ragione e sentimento”), vincitrice di un Oscar®, un BAFTA, un Golden Globe e un Emmy, insieme a Ruth Wilson (“Luther”), vincitrice di un Golden Globe e di due Olivier Award. La serie farĂ il suo debutto su Apple TV+ il 29 ottobre con i primi due episodi degli otto totali, seguiti da nuovi episodi ogni mercoledì fino al 10 dicembre. Quando una casa esplode in un tranquillo sobborgo di Oxford e una ragazza scompare, la vicina Sarah Tucker (Wilson), ossessionata dall’idea di trovarla, chiede aiuto all’investigatrice privata ZoĂ« Boehm (Thompson). 🔗 Leggi su Cinefilos.it
In questa notizia si parla di: prime - immagini - down - cemetery
The Paper, arrivano le prime immagini dello spin-off di The Office in arrivo a settembre - Peacock ha offerto un primo sguardo a “The Paper”, la prossima serie di mockumentary ambientata nello stesso mondo di “ The Office “.
Asus ROG Ally 2 e la sua versione Xbox svelate nelle prime immagini - (Adnkronos) – Le prime immagini della nuova console portatile Asus ROG Ally 2 sono emerse online a seguito della pubblicazione di documentazione presso enti di certificazione internazionali.
Le prime immagini di Papa Leone XIV dall’elicottero della Polizia - ROMA (ITALPRESS) – Le prime immagini di Papa Leone XIV che si affaccia dalla Loggia delle Benedizioni dopo la sua elezione, riprese dall’elicottero della Polizia di Stato.
«La battaglia finale è alle porte e con essa un’oscurità più potente e letale di qualsiasi altra situazione mai affrontata prima. Per porre fine a quest’incubo è necessario che il gruppo al completo resti unito, per l’ultima volta. » Netflix ha pubblicato le prime foto uf Vai su Facebook
Down Cemetery Road, nuova serie thriller in arrivo su Apple TV Plus; Down Cemetery Road: svelate le prime foto del nuovo thriller con Emma Thompson e Ruth Wilson.
Down Cemetery Road: svelate le prime foto del nuovo thriller con Emma Thompson e Ruth Wilson - Apple TV+ mostra le prime foto del thriller Down Cemetery Road con Emma Thompson e Ruth Wilson nella oscura indagine basata su Mick Herron. cinefilos.it scrive
“Down Cemetery Road”, le prime immagini della nuova serie thriller di Apple TV+ con Emma Thompson e Ruth Wilson - Apple TV+ ha svelato le prime immagini di “Down Cemetery Road”, l’attesissimo nuovo thriller con protagonista e produttrice esecutiva Emma Thompson (“Ragione e sentimento”), vincitrice di un Oscar®, u ... Da teleblog.it