Ecco il rosso stop al semaforo di via Viganò

L’ordinanza è firmata, gli automobilisti faranno bene a stare attenti: è entrato in funzione il rosso stop, ovvero il sistema di rilevazione delle infrazioni, al semaforo di via Viganò all’incrocio con via Tofane. È la strada che porta verso Arosio: secondo le stime sono circa 10mila i veicoli che ogni giorno attraversano questo incrocio. Purtroppo non tutti con buonsenso: qualcuno passa anche con il semaforo rosso, con grandi pericoli. Secondo le statistiche della polizia locale, è uno dei luoghi in cui si verificano più incidenti in città. In quella zona, purtroppo, gli indisciplinati si fanno notare. 🔗 Leggi su Ilgiorno.it

ecco il rosso stop al semaforo di via vigan242

© Ilgiorno.it - Ecco il “rosso stop” al semaforo di via Viganò

In questa notizia si parla di: rosso - semaforo - stop - viganò

E la Salis è indagata: investì una donna con il semaforo rosso - L’incidente un anno fa. La vittima: «Ho sfondato il parabrezza con la testa: trauma cranico e piede rotto.

Bandiere per la sicurezza in mare sulle spiagge. Funzioneranno come un «semaforo»: verde, giallo e rosso - JESOLO - L?idea è quella di riprodurre un sistema?a semaforo?, di comprensione a dir poco universale, adeguando in questo modo le spiagge italiane a quanto avviene.

La Verità, Silvia Salis e l’incidente a Genova: «È passata con il semaforo verde, non con il rosso» - La candidata sindaca di Genova Silvia Salis ha investito una donna sulle strisce pedonali un anno fa.

Cerca Video su questo argomento: Rosso Semaforo Stop Viganò