Dopo Macron anche Starmer valuta il riconoscimento dello Stato palestinese
Stando a quanto riportato dal New York Times, il cambio di linea del premier britannico è legato alle pressioni interne . 🔗 Leggi su Xml2.corriere.it
© Xml2.corriere.it - Dopo Macron, anche Starmer valuta il riconoscimento dello Stato palestinese
In questa notizia si parla di: macron - starmer - valuta - riconoscimento dello
Macron, Starmer, Merz e Tusk a Kiev “La Russia accetti una tregua di 30 giorni” - ROMA (ITALPRESS) – “Con gli Usa chiediamo alla Russia di concordare un cessate il fuoco completo e incondizionato di 30 giorni per creare lo spazio per i colloqui su una pace giusta e duratura”.
Video di Macron, Starmer, Merz e Tusk: posizione Russia inaccettabile - Milano, 16 mag. (askanews) - Nei giorni dei primi colloqui fra Russia e Ucraina dopo tre anni di guerra, a Istanbul, la diplomazia internazionale è al lavoro per cercare di arrivare a un cessate il fuoco.
Ucraina, Macron e Starmer: “La posizione di Mosca è inaccettabile, ne abbiamo parlato con Trump” - Da Tirana, dove si trovano per il vertice della Commissione politica europea, Keir Starmer ed Emmanuel Macron hanno concordato con Donald Trump che la posizione della Russia nei negoziati per il cessate il fuoco è inaccettabile, e intendono coordinare una risposta.
L'annuncio di Macron sulla Palestina, le immagini Vai su Facebook