Disabile di notte senza un taxi | Non lasciamo mai a casa nessuno Ci dispiace molto per la signora

Ancona, 29 luglio 2025 – “ Può capitare che, viste le tante richieste che arrivano da tutta la provincia, in un determinato momento non ci sia nessuno ma l’attesa non arriva mai ad un’ora. Ci dispiace moltissimo per la signora ipovedente che è dovuta tornare a casa a piedi, noi facciamo del nostro meglio. Ne prenderemo atto cercando di migliorare il servizio”. A parlare è Sonia Borioni, tassista di Ancona con sei anni di esperienza giĂ  alle spalle e referente per la Confartigianato per la sua categoria. La notizia pubblicata ieri dal Carlino, dove una 60enne, con un disabilitĂ  al 100 per cento riconosciuta (non vede bene di notte e ha difficoltĂ  anche a camminare), sabato sera non è riuscita a trovare un taxi per farsi portare a casa dopo il concerto di Bollani, ha portato i tassisti dorici a confrontarsi e a ragionare sull’accaduto. 🔗 Leggi su Ilrestodelcarlino.it

disabile di notte senza un taxi non lasciamo mai a casa nessuno ci dispiace molto per la signora

© Ilrestodelcarlino.it - Disabile di notte senza un taxi: “Non lasciamo mai a casa nessuno. Ci dispiace molto per la signora”

In questa notizia si parla di: casa - nessuno - dispiace - signora

Bimbi fuggono dall’asilo e vengono ritrovati nel giardino di casa: “A scuola nessuno se n’era accorto” - In una scuola nel Trevigiano due bambini hanno approfittato forse di un cancello rotto per uscire dall'asilo e andare a casa di uno dei due: hanno camminato per oltre un chilometro e poi hanno continuato a giocare nel giardino di casa.

Donna sola e chiusa in casa senza rispondere a nessuno, soccorsa dai vigili - Ferrara, 7 maggio 2025 – Una storia di solitudine che si è conclusa con un ricovero forzato. La polizia locale di Ferrara, allertata dal personale medico dell'Ausl, è intervenuta martedì 6 maggio in località Fossadalbero.

Uno, nessuno, cento Mika: “Ogni Paese è casa mia” - Gardone Riviera (Brescia) –  Il Vate e il Camaleonte. Il Vittoriale aspetta domani Mika in concerto sotto la luna di Gardone per creare un mix identitario tra il decadentismo glam-indie dell’autore di “Grace Kelly” e le memorie dannunziane di quell’angolo di Lago.

Disabile di notte senza un taxi: “Non lasciamo mai a casa nessuno. Ci dispiace molto per la signora”; Buguggiate, 100 chihuahua in casa: cani trasferiti. Proprietaria denunciata; di Verona e il Giubileo 2025. Alice non cammina, vola.

Furto in casa della vedova di Domenico Modugno a Roma, portata via la cassaforte e i regali del matrimonio - Furto nell'abitazione della vedova di Domenico Modugno, sull'Appia Antica, a Roma. Da affaritaliani.it

Casa popolare occupata abusivamente, l'assegnataria legittima è morta ... - «A Ponticelli, la casa popolare assegnata legittimamente ad Angela, deceduta da pochi mesi, è stata nuovamente occupata abusivamente. Riporta ilmessaggero.it

Cerca Video su questo argomento: Casa Nessuno Dispiace Signora