Deci centesimi per tagliare la brioche a metà | bufera social per una pasticceria trevigiana
A Oderzo, una cliente paga 10 cent in più per una brioche tagliata a metà alla pasticceria Audrey. Scoppia la polemica sui social. Il titolare difende la scelta, spiegando che è indicata alla cassa. “Non è il costo, è il concetto”, commenta la cliente. 🔗 Leggi su Fanpage.it
In questa notizia si parla di: brioche - metà - social - pasticceria
Treviso, la brioche tagliata a metà costa 10 centesimi in più: polemica in pasticceria - Il titolare del laboratorio Audrey di Oderzo: “Le critiche? Così garantiamo qualità. Travolti dalle recensioni negative, ma per farcire entrambe le parti usiamo più materiale”
Sovrapprezzo per brioche tagliata a metà nel Trevigiano, il titolare: "Difendiamo la scelta, ma contro l'odio social ora tempo e dedizione" - Virale lo scontrino con 10 centesimi in più pubblicato online da una cliente. "'Vergognatevi, scandalosi, parassiti, fallite', le recensioni ricevute che hanno abbassato il nostro rating online - si sfoga Massimiliano Viotto di Audrey Pâtisserie di Oderzo.
Sovrapprezzo per brioche tagliata a metà nel Trevigiano, il titolare: "Dall'odio social tanta pubblicità" - Virale lo scontrino con 10 centesimi in più pubblicato online da una cliente che aveva chiesto di dividere il prodotto da forno oversize.
Può una brioche tagliata a metà diventare un caso? A quanto pare sì, visto quanto successo a una pasticceria di Oderzo (Treviso), dopo che una cliente, andata a fare colazione con la madre, ha dovuto pagare il “brutal sovrapprezzo” di 10 centesimi per aver Vai su Facebook
Treviso, la brioche tagliata a metà costa 10 centesimi in più: polemica in pasticceria; Treviso, 10 centesimi in più per brioche tagliata a metà: polemica in pasticceria; Deci centesimi per tagliare la brioche a metà: bufera social per una pasticceria trevigiana.