Cosa non torna nei commenti dei nostri sovranisti pro Trump

Ci sono alcune cose che non tornano nel dibattito sull’accordo commerciale raggiunto domenica tra Stati Uniti e Unione europea. Per esempio, il fatto che a sottolineare come Ursula von der Leyen in fondo abbia evitato il peggio, davanti a un interlocutore deciso a sfruttare al massimo la posizione di forza in cui si trovava, siano proprio coloro che più hanno insistito per arrivare alla trattativa in posizione di debolezza, come hanno fatto per mesi i governi italiano e tedesco, spingendo l’Unione a disarmare preventivamente e unilateralmente. Ma è ancora più significativo che a utilizzare l’argomento dello scampato pericolo, a fronte delle minacciose intenzioni di Donald Trump, da noi siano proprio i maggiori alleati e sostenitori della minaccia, cioè di Trump medesimo e della sua linea politica. 🔗 Leggi su Linkiesta.it

cosa non torna nei commenti dei nostri sovranisti pro trump

© Linkiesta.it - Cosa non torna nei commenti dei nostri sovranisti pro Trump

In questa notizia si parla di: cosa - torna - commenti - nostri

Bianca Berlinguer torna in tv e rivela il motivo dell’assenza: cosa ha avuto - Bianca Berlinguer, apprezzata giornalista italiana, ha fatto il suo atteso ritorno alla conduzione di “È sempre Cartabianca” durante la puntata trasmessa martedì 13 maggio su Rete 4.

Emanuele De Maria aveva progettato tutto? Cosa non torna sul caso del detenuto «modello» di Bollate: parla il suo avvocato - Il suo futuro, Emanuele De Maria se lo immaginava fuori dal carcere, per quanto possibile con la sua condizione di detenuto del carcere di Bollate per omicidio.

Conclave, cosa è successo al primo voto: ora tutto torna - È rimasto sempre "sereno", e "fin dall’inizio ha avuto tanti voti": a raccontare il retroscena sull'elezione di Leone XIV in Conclave è stato il cardinale Louis Raphael Sako, patriarca di Baghdad dei caldei, seduto alla destra del futuro Papa in Cappella Sistina.

Tafazzismo economico | Cosa non torna nei commenti dei nostri sovranisti pro Trump; Valentina Greco, scomparsa (e poi ritrovata) in Tunisia, torna a casa a Cagliari. «Le autorità locali hanno chiuso il caso come incidente domestico; The Substance il film con Demi Moore torna al cinema: un body horror disturbante sull'estetica e il potere dell’immagine.

cosa torna commenti nostriCosa sta facendo (e cosa farà) l’AI ai nostri ricordi? La memoria diventa un prodotto - Da un lato le piattaforme social che mixano i ricordi e costruiscono la narrazione delle nostre esistenze. Secondo msn.com

Cerca Video su questo argomento: Cosa Torna Commenti Nostri