Compra per 170 euro un quadro dimenticato in un garage e scopre che è un Dalì Ora vale una fortuna

Roma, 29 luglio 2025 –  Un dipinto di Salvador Dalì, trovato nel garage di una casa londinese e  svenduto in un'asta a Cambridge due anni fa per una cifra pari a sole 150 sterline (circa 173 euro), ha riacquisito enorme valore a seguito delle novità riguardanti la sua origine. Secondo il 'Guardian', infatti, l'opera in questione non consiste in un'immagine qualsiasi come inizialmente si pensava, bensì in un' illustrazione di un 'vecchio sultano' che lo stesso Dalì realizzò nel 1966 nell'ambito di un progetto a tema 'Le Mille e Una Notte' commissionato da due mecenati italiani, Giuseppe e Mara Albaretto. 🔗 Leggi su Quotidiano.net

compra per 170 euro un quadro dimenticato in un garage e scopre che 232 un dal236 ora vale una fortuna

© Quotidiano.net - Compra per 170 euro un quadro dimenticato in un garage e scopre che è un Dalì. Ora vale una fortuna

In questa notizia si parla di: dalì - euro - garage - compra

L'uomo che ha acquistato un quadro di Dalì per 175 euro (senza saperlo) - Aveva acquistato un quadro da un uomo che stava svuotando la sua casa, e si stava liberando delle cose di cui non aveva più bisogno.

Compra per 170 euro un quadro dimenticato in un garage e scopre che è un Dalì. Ora vale una fortuna; Bonus Garage 2025: come ottenere la detrazione per l’acquisto di posti e box auto; Bonus box auto 2025, fino a 48.000 euro per acquistare o costruire un box auto: ecco i requisiti e come ottenerlo.

Cerca Video su questo argomento: Dalì Euro Garage Compra