Caso Asja Cogliandro il Perugia ora rischia l’esclusione dal campionato A1 La Stampa
La pallavolista del Perugia Asia Cogliandro è stata licenziata dopo aver comunicato di essere incinta; la Cogliandro ha deciso di raccontare la sua vicenda in un’intervista a La Stampa. E ora la società militante in A1 rischia l’esclusione dal campionato di volley. Il Perugia ora rischia l’esclusione dal campionato A1 per il caso Cogliandro. Come riportato dallo stesso quotidiano nell’edizione odierna: Sotto accusa c’è la Bartoccini-Mc Restauri Perugia, il club per cui Cogliandro è tesserata dal 2023 e che la mette nel roster della prima squadra come testimonia il sito ufficiale della società. «La maternità non può mai essere vista come una colpa, né tantomeno come un ostacolo alla carriera di una sportiva. 🔗 Leggi su Ilnapolista.it
© Ilnapolista.it - Caso Asja Cogliandro, il Perugia ora rischia l’esclusione dal campionato A1 (La Stampa)
In questa notizia si parla di: cogliandro - perugia - rischia - esclusione
La denuncia di Asia Cogliandro, pallavolista del Perugia: «Sono rimasta incinta e mi hanno buttata fuori» - Asia Cogliandro, quindici anni di carriera tra A1 e A2, ha giocato nel Perugia. Ma ora la pallavolista denuncia a La Stampa il suo “licenziamento” per gravidanza.
Asia Cogliandro: «Io cacciata dal Perugia Volley perché incinta, volevano che mi togliessi di mezzo» - La denuncia dell'ex pallavolista del Perugia Volley Asja Cogliandro, 29 anni, con alle spalle quindici anni di carriera tra serie A1 e A2.
La denuncia della giocatrice di volley Anna Cogliandro (15 anni di carriera in A1 e A2, ora a Perugia) - N on è la prima volta ma sarebbe bello, come si augura lei su Instagram, che fosse l’ultima. La storia è quella di un’atleta, una giocatrice di volley, che si vede allontanare per sopraggiunta gravidanza.
Ci sono scelte che riportano alla realtà non risolta, che mai si risolverà se non viene scoperta. Anzi, scoperchiata. Ci sono giocatrici licenziate per maternità, succede, ancora, nel 2025. È successo ad Asja Cogliandro, quindici anni di carriera tra A1 e A2, ultim Vai su Facebook
Asja Cogliandro licenziata perché incinta, Perugia rischia l’esclusione dal campionato :“La pallavolo non è q…; “Incinta, cacciata dalla squadra”: il caso Asia Cogliandro scuote il volley italiano; Il ministro e la Federazione schierati con Asia Cogliandro: “La maternità non può essere una colpa”.