Boato enorme Frana sulle Dolomiti Giuseppe Cruciani era lì | la situazione

Basta una frazione di secondo perché la pace delle montagne venga spazzata via. Un silenzio quasi magico, poi un rumore che fa tremare anche i cuori più forti. In quell’istante, ogni certezza crolla. E questa volta, tra i protagonisti c’era un volto che tutti conosciamo. Giuseppe Cruciani, voce irriverente e inconfondibile della radio italiana, si trovava in alta quota per un’escursione che doveva essere all’insegna della libertà e della natura. Nessuno avrebbe potuto prevedere che la montagna, proprio sotto i suoi occhi, avrebbe deciso di mostrare il suo lato più fragile e potente. L’esperienza vissuta e raccontata sui social ha immediatamente fatto il giro del web, scatenando reazioni tra sorpresa, paura e tanta ironia. 🔗 Leggi su Caffeinamagazine.it

Immagine generica

In questa notizia si parla di: giuseppe - cruciani - boato - enorme

Giuseppe Cruciani: “Io più progressista di molti di sinistra: favorevole a adozioni per le coppie gay e all’utero in affitto” - È un provocatore, un bastian contrario, un joker radiofonico come molti lo definiscono. Ma Giuseppe Cruciani, conduttore della trasmissione La Zanzara su Radio 24, intervistato dal Corriere della Sera, non ha dubbi: la battaglia contro il politicamente corretto è la sua nuova crociata.

Giuseppe Cruciani contro Schlein e Boldrini: "Cosa fanno" - Prosegue la battaglia di Giuseppe Cruciani contro il politicamente corretto.  Lui che ne ha fatto addirittura un libro ( Via Crux.

Cena con Giuseppe Cruciani a Castelfranco Veneto, "Tra provocazioni e verità" - Una serata fuori dagli schemi, come lui. Il giornalista e conduttore radiofonico Giuseppe Cruciani, voce inconfondibile de La Zanzara, sarà ospite al Ristorante Rino Fior per una cena-evento esclusiva con presentazione del suo nuovo libro “Crux”.

Boato enorme, crolla tutto!. Frana sulle Dolomiti, Cruciani in pericolo: la situazione.

Cerca Video su questo argomento: Giuseppe Cruciani Boato Enorme