Audemars Piguet 150 anni di tempo ritrovato
In occasione dell'anniversario del brand, Andrea Cardillo, Country General Manager per l’Italia, ripercorre la storia della manifattura svizzera, dalle origini alle innovazioni future, tra sfide tecniche, modelli iconici e un legame profondo con l’eccellenza artigianale. Un viaggio tra meccanica e memoria, con lo sguardo sempre rivolto al domani. 🔗 Leggi su Vanityfair.it
© Vanityfair.it - Audemars Piguet, 150 anni di tempo ritrovato
In questa notizia si parla di: audemars - piguet - anni - tempo
Ai David di Donatello 2025 Pierfrancesco Favino ha vinto tutto con il nuovo Royal Oak in ceramica blu di Audemars Piguet - Ai David di Donatello 2025 Pierfrancesco Favino - candidato come miglior attore non protagonista per il film Napoli-New York di Gabriele Salvatores - è arrivato elegantissimo in un classico completo blu notte firmato Giorgio Armani.
Lamine Yamal ha festeggiato il titolo della Liga con un Audemars Piguet da 80.000 euro - Lamine Yamal, nella stagione in cui ha chiaramente dimostrato di essere molto più di una promessa, ha confermato ancora una volta di brillare anche fuori dal campo.
Lamine Yamal festeggia il numero 10 che porterà sulla maglia con un Audemars Piguet Royal Oak da 75.000 euro - Lamine Yamal, vestito di scuro, con un'espressione seria e ancora un po' stupito, riceve da Joan Laporta la maglia del FC Barcelona con il numero 10.
Jannik Sinner trionfa a Wimbledon. Ecco la carrellata di orologi visti tra campi in erba e Royal Box, tra campioni, attori e reali. Qual è il tuo preferito? Mentre alzava la Coppa, Jannik Sinner indossava il suo Rolex Cosmograph Daytona in Everose con cinturino Vai su Facebook
Audemars Piguet, 150 anni di tempo ritrovato; Il tempo suona elettronico con Audemars Piguet al Montreux Jazz Festival; Audemars Piguet celebra 150 anni di storia e musica con Mark Ronson e RAYE.