Almaviva fumata nera al ministero | i sindacati dicono no alla proposta dell' azienda
Fumata nera al tavolo ministeriale per la vertenza che riguarda la sorte dei 394 lavoratori siciliani di Almaviva Contact, storica azienda del settore dei servizi e dei call center. “L’ulteriore disponibilità dell’azienda, in caso di esito positivo della procedura che si chiudeva con l’incontro. 🔗 Leggi su Cataniatoday.it
In questa notizia si parla di: azienda - almaviva - fumata - nera
Concluso vertice a Roma sul caso Almaviva, Tamajo: "L'azienda conceda proroga della cassa integrazione" - Si è conclusa a Roma, nella sede del ministero del Lavoro e delle politiche sociali, la riunione dedicata alla vertenza Almaviva, storica azienda del settore dei servizi e dei call center.
Almaviva Contact, non c’è l’accordo. I sindacati dicono «no» all’incentivo dell’esodo proposto dall’azienda. A rischio oltre 400 lavoratori - Si è conclusa con un mancato accordo la procedura Almaviva Contact al tavolo di oggi – lunedì 28 luglio – al ministero del Lavoro.
Almaviva, fumata nera al ministero: i sindacati dicono no alla proposta dell'azienda; Almaviva, fumata nera al tavolo ministeriale: i sindacati dicono 'no' all'incentivo all'esodo; Almaviva, fumata nera al tavolo ministeriale: i sindacati dicono no all'incentivo all'esodo.
Almaviva, fumata nera al tavolo ministeriale: i sindacati dicono "no" all'incentivo all'esodo - Respinta la proposta del'azienda di destinare ai lavoratori circa quattro milioni di euro per accompagnare l'indennità Naspi. Lo riporta palermotoday.it