Accoltellò un uomo per futili motivi | 41enne di Como passa dai domiciliari al carcere

La polizia di Stato di Como ha arrestato nella mattinata di ieri, lunedì 28 luglio, un uomo di 41 anni, italiano residente in città, già noto alle forze dell’ordine e condannato per tentato omicidio. L’uomo si trovava ai domiciliari in una comunità, dove era stato trasferito dopo aver. 🔗 Leggi su Quicomo.it

Immagine generica

In questa notizia si parla di: uomo - como - domiciliari - accoltellò

Rapina impropria per 34 euro: fermato un uomo in completa clandestinità a Como - Tutto è iniziato verso le 20.30 di ieri sera, quando la polizia è intervenuta presso un supermercato in via Recchi, a Como, a seguito di una segnalazione per un furto trasformatosi in rapina impropria.

Como, nei giardini di via Anzani un uomo ferito e uno svenuto - Como, 16 maggio 2025 – Una nuova ondata di controlli, ha portato la polizia a concentrarsi, per l’ennesima volta nella zona attorno a via Anzani, una delle più critiche di Como, dove l’attenzione si è concentrata in modo particolare sui locali pubblici.

Emergenza nelle acque del Lago di Como: codice rosso per uomo e donna usciti in barca - Sono ancora scarse le informazioni sull'incidente avvenuto oggi nelle acque del lago di Como, a Gera Lario.

Cerca Video su questo argomento: Uomo Como Domiciliari Accoltellò