West Nile primo morto in Campania | è della provincia di Caserta

Prima vittima di virus West Nile  in Campania. Si tratta di un 80enne di Maddaloni, deceduto all’ospedale ‘Sant’Anna e San Sebastiano’ di Caserta. L’uomo, residente nella zona est di Maddaloni, soffriva di patologie pregresse anche di gravi entità e il suo quadro clinico è stato definito “già compromesso” nel momento in cui è intervenuta la positività al virus West  Nile. L’anziano è deceduto questa mattina.  Regione Lazio, 16 nuovi casi e 1 decesso. Sono 16 i nuovi casi di West Nile nel Lazio con 1 nuovo decesso. Lo fa sapere la Regione in una nota. “La Regione Lazio – si legge in una nota – comunica che 16 nuovi casi di positività al virus West  Nile  sono stati confermati dalle analisi effettuate presso il Laboratorio di Virologia dell’Istituto Nazionale per le Malattie Infettive ‘Lazzaro Spallanzani’ IRCCS, (4 casi con sindrome neurologica e 12 casi con febbre da West  Nile  Virus) con un decesso in data odierna con probabile esposizione nella Provincia di Caserta. 🔗 Leggi su Lapresse.it

west nile primo morto in campania 232 della provincia di caserta

© Lapresse.it - West Nile, primo morto in Campania: è della provincia di Caserta

In questa notizia si parla di: caserta - campania - west - nile

RC auto: in Campania premio medio in calo del 3% in 6 mesi. Napoli e Caserta le più care d’Italia - Tempo di lettura: 2 minuti Buone notizie per gli automobilisti della Campania; secondo l’Osservatorio RC auto Facile.

Il presidente di Fiab Caserta eletto coordinatore delle associazioni di Campania e Calabria - Il coordinamento delle associazioni cicloambientaliste aderenti alla Federazione Italiana Ambiente e Bicicletta (FIAB) della Campania e della Calabria ha eletto il nuovo coordinatore nella persona di Carlo Scatozza, presidente di Fiab Caserta in Bici.

Tananai, nuovo singolo e gran finale in Campania: il 13 settembre live alla Reggia di Caserta - di Alessandra Del Prete Tananai annuncia il ritorno con un nuovo brano e una lunga estate di concerti che lo porteranno in giro per tutta Italia.

West Nile, quarta vittima è in Campania: 80enne morto a Caserta; West Nile, oggi due morti: uno a Roma (di Latina dopo vacanza a Baia Domizia), l'altro a Caserta. Nel Lazio 16 nuovi casi, due in...; West Nile, primo morto in Campania: è della provincia di Caserta.

caserta campania west nileWest Nile, un decesso anche in Campania: è un 80enne di Maddaloni, nel Casertano - Un uomo di Maddaloni, in provincia di Caserta, già affetto da patologie pregresse, è il primo decesso accertato in Campania per il virus West Nile ... Secondo fanpage.it

caserta campania west nileWest Nile: 80enne con patologie precedenti muore a Caserta - L'uomo, originario di Maddaloni (frazione Montedecore), era ricoverato da venerdì all'ospedale di Caserta al reparto ... Da ansa.it

Cerca Video su questo argomento: Caserta Campania West Nile