Vasto incendio nella zona di Orosei sganci d’acqua da canadair ed elicotteri | Ci siamo svegliati col fumo
Gli incendi continuano a colpire la Sardegna. Un vasto rogo è divampato nella zona di Orosei, lungo la costa orientale. Le fiamme, con una densa nuvola di fumo, sono nate nella mattina di lunedì 28 luglio avvicinandosi pericolosamente a un residence turistico nella frazione di Sos Alinos. “Ci siamo svegliati con il fumo”, commenta una delle persone che sta osservando le operazioni di spegnimento. Sul posto la protezione civile ha richiamato due Canadair e due elicotteri per sganciare acqua. A causa del vasto incendio è stato chiuso un tratto della Orientale sarda, la 125, poi riaperta. In via preventiva sono state evacuate alcune abitazioni. 🔗 Leggi su Ilfattoquotidiano.it
© Ilfattoquotidiano.it - Vasto incendio nella zona di Orosei, sganci d’acqua da canadair ed elicotteri: “Ci siamo svegliati col fumo”
In questa notizia si parla di: fumo - vasto - zona - orosei
Vasto incendio alla periferia di Napoli, alta colonna fumo nero - Tempo di lettura: < 1 minuto Un vasto incendio si è sviluppato nella notte, attorno alle 4,15, nel quartiere napoletano di Barra, alla periferia orientale della città.
Una colonna di fumo visibile da tutta la città, vasto incendio nella zona di Bonamorone - Un vasto incendio, le cui cause sono ancora in fase di accertamento, si è sviluppato nella zona di Bonamorone, non molto distante dal cimitero.
Vasto incendio di sterpaglie a Ceglie: fiamme e fumo a poca distanza dalle case - Vigili del fuoco in azione nel quartiere di Ceglie del Campo, dove nella tarda mattinata è stato segnalato un vasto incendio di sterpaglie.
Incendio a #Orosei, evacuate case e residence a Sos Alinos. Canadair ed elicotteri per domare le fiamme Vai su Facebook
Vasto incendio nella zona di Orosei, sganci d’acqua da canadair ed elicotteri: “Ci siamo…; Ancora incendi in Sardegna, vasto rogo nelle campagne di Orosei; Incendio a Orosei, evacuate decine di persone dalle loro case.
Vasto incendio a Orosei, minacciate abitazioni nella zona di Su Crastu-Sos Alinos - Sos Alinos; evacuazioni precauzionali, interventi con Canadair e chiusura temporanea della statale 125 orientale s ... Da gaeta.it
Vasto incendio nel Sassarese, ferito un allevatore - Un allevatore è rimasto ustionato mentre cercava di salvare la propria azienda agricola da un vasto incendio che sta mandando in fumo le campagne attorno a Osilo, nel Sassarese. Si legge su ansa.it