Trovato così Era scomparso da giorni la drammatica scoperta e le parole shock dell’amico
Dramma nel Lodigiano, dove si sono concluse nel peggiore dei modi le ricerche di un uomo scomparso da tre giorni. Il corpo senza vita del 40enne è stato trovato all’interno della sua auto in una zona di campagna isolata. Da sabato scorso non si avevano più sue notizie e le ricerche avevano coinvolto decine di soccorritori. Il ritrovamento è avvenuto in località Fornace, nelle campagne del Cremonese, tra Pizzighettone, Grumello Cremonese e Crotta d’Adda. L’auto è stata avvistata nella serata di lunedì 28 luglio. Sul posto sono intervenuti i carabinieri e il magistrato di turno. Le cause del decesso sono ancora da accertare e restano aperte tutte le ipotesi: incidente, gesto volontario o atto doloso. 🔗 Leggi su Thesocialpost.it
© Thesocialpost.it - “Trovato così”. Era scomparso da giorni, la drammatica scoperta e le parole shock dell’amico
In questa notizia si parla di: trovato - scomparso - giorni - così
Finite le speranze: scomparso da casa, Antonino trovato morto. La scoperta sul suo cadavere - Il giallo della scomparsa di Antonino Arculeo si è trasformato in una drammatica vicenda di omicidio.
Scomparso a Partinico, trovato morto nel Trapanese. Disposta l'autopsia - È stato trovato senza vita Antonino Arculeo, 72 anni, scomparso da Partinico domenica 6 maggio. Mercoledì i familiari ne avevano denunciato l’allontanamento.
“Purtroppo è lui”. Dramma in Italia: era scomparso, trovato senza vita così - Era scomparso nel nulla da ore e di lui si erano improvvisamente perse le tracce. Prima ancora che potessero partire le ricerche, però, è arrivato il drammatico annuncio: il corpo è stato ritrovato senza vita da un passante, che ha subito lanciato l’allarme.
“È lui, siamo tristi”. Scomparso da due giorni, ricerche senza sosta. E ora la speranza è finita: lo hanno trovato così Vai su Facebook
Allen: il nascondiglio, le canzoni, la voce di mamma agli altoparlanti. Così è stato ritrovato il bimbo scompa; I droni, gli elicotteri, le canzoncine dal megafono: così Allen è stato ritrovato nel bosco. «Ha alzato un braccio tra i roveti, era lui; Rayan Mdallel scomparso a Caserta il 30 gennaio, il 15enne ritrovato morto nel Torinese. Il corpo trovato a fe.