Tregua tra Thailandia e Cambogia | oltre 260mila sfollati ora si punta alla pace

Dopo cinque giorni di scontri e decine di vittime, le due nazioni firmano un cessate il fuoco immediato. Ora incontri militari e meccanismi di monitoraggio per evitare nuove escalation. 🔗 Leggi su Tgcom24.mediaset.it

tregua tra thailandia e cambogia oltre 260mila sfollati ora si punta alla pace

© Tgcom24.mediaset.it - Tregua tra Thailandia e Cambogia: oltre 260mila sfollati, ora si punta alla pace

In questa notizia si parla di: tregua - thailandia - cambogia - oltre

Cambogia accoglie proposta Usa su tregua con Thailandia - Il primo ministro cambogiano Hun Manet ha accolto con favore la proposta di cessate il fuoco con la Thailandia avanzata dal presidente americano Donald Trump.

Cambogia: ok tregua con Thailandia - 3.48 Il primo ministro cambogiano Hun Manet ha accolto con favore la proposta di cessate il fuoco con la Thailandia avanzata dal presidente Usa Trump.

Scontri Thailandia-Cambogia, interviene Trump mediatore: “Pronte alla tregua” - Thailandia e Cambogia si sono scambiate colpi di artiglieria pesante per il terzo giorno consecutivo.

Thailandia-Cambogia, accordo per tregua e cessate il fuoco dopo scontri; Tregua tra Thailandia e Cambogia: oltre 260mila sfollati, ora si punta alla pace; Cambogia-Thailandia pronte al dialogo, la tregua è vicina.

tregua thailandia cambogia oltreThailandia e Cambogia raggiungono un cessate il fuoco incondizionato dopo cinque giorni di scontri al confine - Una tregua tanto attesa quanto fragile: Thailandia e Cambogia hanno concordato un cessate il fuoco incondizionato dopo cinque giorni di violenti scontri lungo il confine, scatenati dalla disputa su te ... Come scrive msn.com

tregua thailandia cambogia oltreCambogia-Thailandia, concordata la tregua «incondizionata»: l'annuncio del premier malese Anwar Ibrahim - Ma intanto i Paesi hanno accettato l'accordo per un cessate il fuoco «immediato e senza condizioni» a partire dalla mezzanotte di oggi (ora loca ... Riporta msn.com

Cerca Video su questo argomento: Tregua Thailandia Cambogia Oltre