Torre del Greco aggredisce l’ex e tenta l’irruzione | arrestato 32enne
Minaccia, picchia l’ex compagna e prova a entrare in casa: fermato in extremis dai carabinieri a Torre del Greco. TORRE DEL GRECO – È stato bloccato pochi istanti prima di entrare nell’abitazione della sua ex compagna: un 32enne del posto, già noto alle forze dell’ordine, è stato arrestato dai carabinieri della sezione radiomobile con l’accusa di atti persecutori e percosse. L’allarme è scattato nella notte, dopo una chiamata al 112. I militari sono intervenuti in un’abitazione già oggetto di precedenti segnalazioni per violenze domestiche. L’uomo aveva atteso la donna sotto casa e, al suo arrivo, l’aveva aggredita prima verbalmente e poi fisicamente, colpendola con schiaffi e pugni al volto. 🔗 Leggi su Puntomagazine.it
In questa notizia si parla di: torre - greco - arrestato - 32enne
Maxi Controlli della Polizia a Torre del Greco: 170 Persone Identificate e 10 Veicoli Bloccati - Operazione congiunta di Polizia, Carabinieri, Guardia di Finanza e Polizia Locale: 25 multe, 5 sequestri e una denuncia per guida senza patente.
Tragedia a Torre del Greco: Ornella muore dopo incidente in Vespa - Non ce l’ha fatta Ornella Sanna, la 56enne di Torre del Greco coinvolta in un drammatico incidente in scooter insieme al marito.
Torre del Greco, fermato per un controllo: 33enne trovato in possesso di più di un chilo di droga - Fermato a un controllo, viene trovato in possesso di di oltre un chilo di droga. In manette è finito un 33enne di Torre del Greco con precedenti di polizia che deve rispondere di detenzione illecita di sostanze stupefacenti.
Torre del Greco, aggredisce l’ex compagna e tenta di entrare in casa: arrestato 32enne; Torre del Greco, sorpreso con droga e soldi in strada: arrestato 32enne; Volla Napoli: Carabinieri arrestano 32enne dopo inseguimento.