Ternana le ultime | Massimo Ferrero c’è sempre stato ma non è lui la soluzione per la società

Ternana, le ultime: “Sta andando avanti verso il progetto nuovo disegnato dalla società. è sempre in vendita, altre persone stanno valutando”.Gli aggiornamenti arrivano dal sindaco di Terni, Stefano Bandecchi, che prima di salire a palazzo Spada per la riunione del consiglio comunale, ha. 🔗 Leggi su Ternitoday.it

Immagine generica

In questa notizia si parla di: ternana - società - ferrero - stato

Tra monetine, fumogeni e petardi finale di andata dei play off "salata" per Ternana e Pescara: società multate - Una multa da 2mila euro per la Ternana e una da mille per il Pescara. A deciderlo al termine della finale di andata dei play off di serie C con la partita vinta dal Pescara per 1 a 0, è stato il giudice sportivo della Lega pro e a spiegarne le ragioni è TerniToday.

Ternana-Pescara, monetina colpisce un tesserato abruzzese: multata la società rossoverde. Le decisioni del Giudice Sportivo - Il Giudice Sportivo della Lega Pro ha sanzionato con duemila euro di multa la Ternana calcio: “Per fatti contrari alle norme in materia di ordine e di sicurezza e per fatti violenti commessi dai suoi sostenitori, posizionati nel Settore Curva Est, integranti pericolo per l’incolumità pubblica.

Ternana, i rossoverdi tornano in ritiro a Cascia. Tre società professionistiche scelgono la Valnerina: le possibili amichevoli - Una delusione cocente da smaltire per la Ternana, arrivata a pochissimi centimetri dalla promozione in Serie B.

Ternana, Bandecchi: «Ferrero c’è sempre stato ma non è lui la soluzione»; Bandecchi conferma il ruolo di Ferrero: Mio dipendente a caccia di acquirenti; Ternana, le ultime: “Massimo Ferrero c’è sempre stato, ma non è lui la soluzione per la società”.

Cerca Video su questo argomento: Ternana Società Ferrero Stato