Tensione su un autobus in zona Stazione passeggero non vuole mostrare il biglietto e aggredisce la controllora

Momenti di tensione a bordo di un autobus che da viale Carducci stava procedendo verso piazza Dante intorno alle 14 di ieri, domenica 27 luglio. Secondo quanto ricostruito, una controllora di Autolinee Toscane ha chiesto a un passeggero di origine straniera di fornire il biglietto con. 🔗 Leggi su Livornotoday.it

Immagine generica

In questa notizia si parla di: tensione - autobus - passeggero - biglietto

Massima tensione a Siviglia: squadra in zona retrocessione, i tifosi lanciano uova ad autobus e giocatori - E` un momento di massima tensione a Siviglia: nel corso della giornata di sabato, nonostante la superiorità numerica dovuta all`espulsione dell`ex.

Autobus Stp preso a sassate e pugni da gruppo di persone: tensione sulla litoranea - BRINDISI - Momenti di tensione nel pomeriggio di oggi, domenica 13 luglio, sulla litoranea di Brindisi dove un pullman della Stp è stato preso a sassate e pungni da un gruppo di persone.

Tensione su un autobus in zona Stazione, passeggero non vuole mostrare il biglietto e aggredisce la controllora; Due episodi di tensione sui bus SVT: autista aggredito e passeggero senza biglietto oppone resistenza; Sesto San Giovanni, controllore aggredito sul bus da un passeggero senza biglietto.

"Non scendo", senza biglietto sul pullman aggredisce autista e guardia giurata. Passeggeri in fuga - Il 29enne è stato poi fermato da un agente libero dal servizio e arrestato dalla polizia ... Secondo romatoday.it

Terrore sull'autobus: passeggero senza biglietto semina il caos a bordo - Ha seminato il terrore a bordo di un autobus cittadino, perché voleva viaggiare senza pagare il biglietto, per poi dare in escandescenze al momento dei controlli. Scrive lanazione.it

Cerca Video su questo argomento: Tensione Autobus Passeggero Biglietto