Spaccio sul lungomare ma nessuno interviene | la denuncia del consigliere Cammarota
Spaccio di droga in pieno centro a Salerno. A denunciarlo, sui social, è il consigliere comunale Antonio Cammarota che interviene su un problema già segnalato più volte anche da molti cittadini. “Andate a lungomare Trieste, di fronte al Pinocchio, nel cuore della città turistica . Piazza di. 🔗 Leggi su Salernotoday.it
In questa notizia si parla di: spaccio - lungomare - interviene - consigliere
Spaccio di droga sul lungomare: arrestati due stranieri, uno è minorenne - Due stranieri, tra cui un minore, sono stati arrestati dagli agenti della Squadra Mobile sul lungomare Trieste a Salerno perché sorpresi a cedere hashish ad un giovane georgiano.
Spaccio di hashish sul lungomare Trieste: arrestati due stranieri, uno è minorenne - Spaccio – Sono stati sorpresi in flagranza mentre cedevano hashish a un giovane di origine georgiana: due cittadini stranieri, tra cui un minorenne, sono stati arrestati dagli agenti della Squadra Mobile di Salerno durante un’operazione condotta sul lungomare Trieste.
Spaccio di cocaina sul lungomare: due arrestati in flagranza, nei guai anche gli acquirenti - Lotta allo spaccio di stupefacenti sul lungomare di Miramare coi carabinieri che, nella giornata di lunedì, hanno arrestato due stranieri sorpresi a vendere cocaina.
Spaccio sul lungomare, ma nessuno interviene: la denuncia del consigliere Cammarota; Politica.
Spaccia cocaina sul lungomare. Arrestato dai militari un 24enne albanese - Venerdì sera i carabinieri della compagnia di Riccione hanno fermato un 24enne di origine albanese. Si legge su ilrestodelcarlino.it
Spaccia cocaina dietro le cabine sul lungomare. Pusher sorpreso con 8 ... - Pusher sorpreso con 8 dosi: arrestato dai carabinieri È finito in manette per il reato di spaccio e detenzione ai fini di spaccio di sostanza ... ilrestodelcarlino.it scrive