Sospetta che il vicino sia pedofilo e lo picchia | ora è in grossi guai
Un 48enne picchia il vicino sospettato di abusi sul figliastro e posta i video. Ora però è lui ad avere la peggio: è un caso scioccante Una storia che fa rabbrividire e accende un dibattito acceso sulla giustizia e i suoi limiti. Un uomo di 48 anni di Jambes, vicino a Namur, ha brutalmente picchiato il suo vicino, spedendolo in ospedale. Il motivo? Sospettava che avesse commesso atti sessuali con il figliastro di 6 anni. Ma non è finita qui. L’uomo ha documentato tutto, pubblicando video sui social media in cui interrogava il bambino e, successivamente, le immagini dell’aggressione. (Screenshot X) – Cityrumors. 🔗 Leggi su Cityrumors.it
© Cityrumors.it - Sospetta che il vicino sia pedofilo e lo picchia: ora è in grossi guai
In questa notizia si parla di: vicino - picchia - sospetta - pedofilo
Picchia il vicino per difendere moglie e figli: il giudice lo assolve - Avrebbe aggredito un 56enne di Aversa per difendere la moglie e i figli. Si è concluso con un’assoluzione il processo a carico di Z.
Accoltella il vicino di casa e picchia la compagna: tentato omicidio in una villa a Viterbo - Tragedia sfiorata in una villa a Viterbo, dove un uomo ha accoltellato il vicino di casa e picchiato la compagna.