Socialmente pericoloso i manifesti contro l' archistar Stefano Boeri
“Il modello Milano non lo vogliamo”. E ancora: “Socialmente pericoloso”. Sono le scritte comparse su alcuni manifesti affissi a Roma che ritraggono l'archistar Stefano Boeri, attualmente indagato nell'inchiesta sull'urbanistica della procura di Milano insieme all'imprenditore Manfredi Catella. 🔗 Leggi su Milanotoday.it
In questa notizia si parla di: socialmente - pericoloso - manifesti - archistar
Tentato omicidio del genero, Alex Lucchesi resta in carcere: «E' socialmente pericoloso» - «E' socialmente pericoloso, resti in carcere». Il tribunale di Riesame ha respinto, nei giorni scorsi, il ricorso del legale di Alex Lucchesi, l'avvocato Giorgio Pietramala, contro l'ordinanza con cui il gip di Venezia aveva deciso la custodia cautelare del 52enne, reo confesso del tentato.
Fuori di sé spara diversi colpi, ferma un tir e terrorizza l'autista: arrestato un 35enne "socialmente pericoloso" - Ha esploso alcuni colpi di pistola, fermato un tir terrorizzando il guidatore ed è salito a bordo. Sul sedile ha sparato di nuovo, frantumando il finestrino.
Socialmente pericoloso, i manifesti contro l'archistar Stefano Boeri; Inchiesta Milano, Boeri nel mirino degli inquirenti. A Roma compaiono manifesti contro l’archistar.
Manifesti della Lega rimossi: un caso di censura o necessità sociale? - Scopri cosa si cela dietro la rimozione dei manifesti della Lega a Roma e perché ha scatenato una tempesta mediatica. Scrive notizie.it