Sgs scuola il presidente Calandrino | Orgoglioso del gruppo dirigente
Il Presidente del Sindacato Generale Scuola, Sgs, in una nota, si dice soddisfatto del lavoro dei dirigenti nazionali e della riconferma dei segretari provinciali della Sicilia. “Grazie a questo gruppo dirigente, siamo cresciuti in maniera esponenziale in tutto il Paese” dichiara Calandrino. Ed. 🔗 Leggi su Palermotoday.it
In questa notizia si parla di: scuola - presidente - calandrino - gruppo
Elezioni e referendum: docente scrutatore, segretario, presidente o rappresentante di lista, che permessi posso chiedere? Se la scuola è sede di elezioni il giorno non si recupera - I lavoratori dipendenti che assumano il ruolo di scrutatori, segretari, presidenti di seggio o rappresentanti di lista in occasione di elezioni (parlamentari, europee, comunali, provinciali, regionali e referendarie) hanno diritto ad assentarsi dal lavoro per tutta la durata delle operazioni elettorali.
"Ha rubato 400mila euro dalle casse della scuola": arrestato il presidente - Un vero terremoto quello che scuote le aule del centro culturale e formativo don Tadini di Montichiari: il presidente del Cda della coop che gestisce l'istituto, Giancarlo Dasè, è stato arrestato con l'accusa di peculato e autoriciclaggio.
Fondazione Scuola Medica Salernitana: Ermanno Guerra è il nuovo presidente - E' Ermanno Guerra, delegato alla Cultura del Comune di Salerno, il nuovo presidente della Fondazione Scuola Medica Salernitana.
Il 20 luglio 1925, Giovanni Amendola, giornalista e deputato liberale, fu brutalmente aggredito nei pressi di Pieve a Nievole, mentre lasciava Montecatini Terme per far ritorno a Roma. Un gruppo di circa 15 squadristi fascisti lo accerchiò armato di bastoni e ma Vai su Facebook
sgs scuola, il presidente nino calandrino: “orgoglioso del gruppo dirigente”; SGS, nato nel 2021 da un gruppo di lavoratori siciliani, si espande in tutta Italia diventando una realtà sindacale di riferimento per il comparto scolastico.