Seregno l’ospedale coi cerotti I consiglieri regionali in campo | Rilanciare il polo riabilitativo

I consiglieri regionali della Brianza si mobilitano per l’ ospedale di Seregno. Alessandro Corbetta (Lega), Jacopo Dozio e Fabrizio Figini (Forza Italia), Gigi Ponti (Pd), Martina Sassoli (Lombardia Migliore) e Alessia Villa (FdI) hanno proposto e fatto approvare un ordine del giorno che impegna la Giunta a "definire in tempi certi una proposta progettuale concreta e sostenibile" per il rilancio di un polo riabilitativo pubblico sul territorio. "Un passaggio importante – commentano – che riconosce la centralità di questo presidio per la rete sanitaria della Brianza e della Lombardia". Il problema è esploso a, quando è stata annunciata un’operazione di restyling e di messa in sicurezza dell’ospedale Trabattoni Ronzoni. 🔗 Leggi su Ilgiorno.it

seregno l8217ospedale coi cerotti i consiglieri regionali in campo rilanciare il polo riabilitativo

© Ilgiorno.it - Seregno, l’ospedale coi cerotti. I consiglieri regionali in campo: "Rilanciare il polo riabilitativo"

In questa notizia si parla di: seregno - ospedale - consiglieri - regionali

Lavori all'ospedale di Seregno: ecco i reparti che traslocano - I primi reparti dell'ospedale di Seregno che all’inizio dell’anno erano stati trasferiti erano stati quelli di Riabilitazione cardiologica e di Riabilitazione pneumologica.

L’ospedale di Seregno a rischio. Appello bipartisan contro la chiusura - "La sanità pubblica va difesa, non svuotata". Brianza Rete Comune all’attacco sul trasloco dei reparti dall’ ospedale di Seregno: "La chiusura temporanea della neuroriabilitazione colpisce i pazienti più fragili e il personale".

Seregno, l’ospedale coi cerotti. I consiglieri regionali in campo: Rilanciare il polo riabilitativo; Seregno, il Consiglio regionale invita la giunta a definire un progetto di rilancio dell’ospedale; Polo riabilitativo di Seregno: il punto della situazione.

seregno ospedale consiglieri regionaliSeregno, l’ospedale coi cerotti. I consiglieri regionali in campo: "Rilanciare il polo riabilitativo" - Il nodo economico: ristrutturare costa 30 milioni, una nuova costruzione 70, si rischia lo smembrame ... Si legge su msn.com

seregno ospedale consiglieri regionaliSeregno, il Consiglio regionale invita la giunta a definire un progetto di rilancio dell’ospedale - La preferenza espressa in un ordine del giorno trasversale è per un nuovo polo moderno, da realizzare nella zona di San Salvatore. Secondo msn.com

Cerca Video su questo argomento: Seregno Ospedale Consiglieri Regionali