ScoziaTrump oggi vedrà premier Starmer
4.18 Donald Trump e il premier britannico Keir Starmer si incontreranno oggi alle 13 ora italiana a Turnberry, in Scozia, per un bilaterale su Medio Oriente, commercio e Ucraina. Dopo il vertice, Trump visiterà la sua seconda proprietà a Balmedie, nell'Aberdeenshire, circa 9 miglia a nord di Aberdeen,al Menie Estate vicino alla costa del Mare del Nord. Il viaggio è accompagnato da proteste e da massicce misure di sicurezza.Si prevede l'impiego di oltre 5.000 agenti per garantire la sicurezza del presidente Usa. 🔗 Leggi su Servizitelevideo.rai.it
In questa notizia si parla di: trump - scozia - premier - starmer
Casa Bianca esclude Wsj da viaggio Trump in Scozia - La Casa Bianca sta rimuovendo il Wall Street Journal dal gruppo di testate che copriranno il viaggio del presidente in Scozia nel fine settimana (25-29 luglio): lo ha dichiarato a Politico la portavoce della Casa Bianca, Karoline Leavitt.
Caso Epstein, la Casa Bianca esclude il Wsj dal pool di giornalisti che seguirà Trump in Scozia - A riferirlo è la portavoce del presidente, Karoline Leavitt, che ha sottolineato la "condotta falsa e diffamatoria del Wall Street Journal" L'articolo Caso Epstein, la Casa Bianca esclude il Wsj dal pool di giornalisti che seguirà Trump in Scozia proviene da Il Difforme.
Trump esclude il Wall Street Journal dal suo viaggio in Scozia: ritorsione per la lettera a Epstein - La Casa Bianca ha escluso il Wall Street Journal dal gruppo di giornali che copriranno il viaggio del presidente Trump in Scozia nel fine settimana.
#DonaldTrump è in #Scozia. Ha passato il pomeriggio sui campi da golf. Proteste contro la sua visita e oggi l'incontro con #UrsulaVonDerLeyen Vai su Facebook
Trump contestato in Scozia: «Via da qui». Lui gioca a golf con il figlio (e dedica un green alla madre); Trump vede Starmer oggi alle 13 a Turnberry; Dazi ma anche terre espropriate e promesse mancate: Trump sbarca in Scozia accolto dalle proteste.
Trump vede Starmer oggi alle 13 a Turnberry - Donald Trump e il premier britannico Keir Starmer si incontreranno domani alle 13 ora italiana a Turnberry, in Scozia, per un bilaterale. Si legge su ansa.it
Dazi ma anche terre espropriate e promesse mancate: Trump sbarca in Scozia accolto dalle proteste - Il presidente Usa parteciperà a due incontri ufficiali con la presidente della Commissione Europea e il premier britannico il cui tema centrale saranno i dazi. Riporta ilsole24ore.com