Russia critica l' accordo Usa-Ue sui dazi | Sarà un duro colpo
Mosca, 28 lug. (askanews) - La Russia ha criticato l'accordo commerciale raggiunto tra l'Unione Europea e gli Stati Uniti. "Un simile approccio porterà a un'ulteriore deindustrializzazione dell'Europa, al flusso di investimenti dall'Europa agli Stati Uniti e, naturalmente, sarà un duro colpo", ha dichiarato il ministro degli Esteri russo Sergej Lavrov a una conferenza dei giovani vicino a Mosca. 🔗 Leggi su Quotidiano.net
© Quotidiano.net - Russia critica l'accordo Usa-Ue sui dazi: "Sarà un duro colpo"
In questa notizia si parla di: russia - accordo - sarà - duro
Ucraina e Russia: non c’è accordo, solo scambio di prigionieri. Meloni: “Niente truppe italiane a Kiev”. Gelo con Macron - Accade a margine del vertice della Comunità Politica Europea. In Albania c'è Volodymyr Zelensky, nelle medesime ore i colloqui tra la delegazione russa e quella ucraina confermano la scarsa concretezza del tavolo di Istanbul.
L’America si illude che un accordo sui minerali basti a fermare la Russia - La notizia della brutale uccisione di Victoria Roshchyna per mano dei suoi carcerieri russi ha scioccato l’Ucraina e il mondo la scorsa settimana.
Borse in Asia e Pacifico in calo dopo accordo Usa-Cina, focus su Russia-Ucraina - Borse deboli in Asia e Pacifico, dove prevalgono le prese di beneficio dopo l'euforia a seguito dell'accordo tra Usa e Cina sui dazi nel fine settimana.
#Putin sta approfittando della debolezza che #Trump ha messo in campo nelle scelte sull’Ucraina facendo il duro con #Zelensky che è il più debole, e con un atteggiamento più conciliante con l’aggressore. Rispetto a un anno fa, la Russia ha decuplicato i bo Vai su Facebook
Russia critica l’accordo Usa-Ue sui dazi: “Sarà un duro colpo”; Trump: Putin è stato colpito duro e colpirà duro. Merz: più pressione su Russia per stop a guerra - L'Ucraina pubblica un nuovo filmato dell'attacco dei droni ai bombardieri strategici russi; Dazi, Meloni: Positivo che ci sia un accordo, ma aspetto i dettagli per giudicare.