Roma come sta Baldanzi? Nessuna emergenza solo affaticamento
Roma 28 luglio 2025 – Diverse buone notizie in casa Roma dopo l'amichevole giocata in Germania contro il Kaiserslautern. Al di là del risultato vincente per 0-1, la firma di Evan Ferguson è stata senza dubbio la prima di diverse note liete del tardo pomeriggio tedesco vissuto dai giallorossi. Cinque reti segnate, quasi una per ogni giorno vissuto con la Lupa cucita sul petto per il bomber irlandese, dimostrandosi letale quando riesce a giocare il pallone in area di rigore. L'intensità è già quella made in Gasperini e in termini difensivi i rischi sono stati prossimi allo zero, con Svilar spettatore pagato anche in occasione di questa partita. 🔗 Leggi su Sport.quotidiano.net
© Sport.quotidiano.net - Roma, come sta Baldanzi? Nessuna emergenza, solo affaticamento
In questa notizia si parla di: roma - baldanzi - nessuna - emergenza
Roma casa degli Internazionali BNL d’Italia: Baldanzi e Hummels presenti al Foro Italico - I successi nei due big match contro Inter e Fiorentina hanno permesso alla Roma di continuare la propria straordinaria rimonta, che nella prossima giornata proverà ad essere alimentata lunedì in quel di Bergamo, con la formazione capitolina che affronterà l’Atalanta.
Parla Baldanzi: “Alla Roma mi sento migliorato, Ranieri? È stato bravissimo” - Altro giro altra corsa per la Roma, che dopo il ko contro l’Atalanta vede un po’ più lontano il sogno Champions, ma smettere di crederci è vietato.
Atalanta-Roma, le probabili scelte di Ranieri: occhio a Baldanzi - La settimana entra sempre più nel vivo per la Roma. Nella giornata di oggi 7 maggio, infatti, i giallorossi sono tornati ad allenarsi in quel di Trigoria per preparare nel migliore dei modi la gara con l’Atalanta, in programma lunedì 12 maggio alle 20:45 al Gewiss Stadium.
Flessibilità e pochi esperimenti: come Ranieri può salvare una Roma in emergenza; Roma, come sta Baldanzi? Nessuna emergenza, solo affaticamento.