Pronto soccorso una App per tenere informati i familiari dei parenti

L’Azienda Sanitaria Provinciale di Messina annuncia l’attivazione del progetto “App continuitĂ  di cura” informazione ai parenti nei pronto soccorso in tutte le strutture di emergenza del territorio. Il progetto, sviluppato dall'unitĂ  operativa complessa controllo di gestione e sistemi informativi. 🔗 Leggi su Messinatoday.it

Immagine generica

In questa notizia si parla di: pronto - soccorso - parenti - tenere

Cosenza, pronto soccorso preso di mira dai vandali: devastato lo spogliatoio interno - Vandali in azione all'interno del pronto soccorso dell'Annunziata di Cosenza. Una persona è riuscito a penetrare all'interno degli spogliatoi riservati al personale e ha devastato tutto ciò che gli capitasse a tiro, come testimonia la foto: armadietti divelti ed effetti personali distrutti.

Consulenza ambulatoriale pediatrica nel Pronto soccorso: quasi 10mila accessi in un anno - BRINDISI - Sono numeri importanti quelli registrati nell’attività dello Scap, il Servizio di Consulenza ambulatoriale pediatrica: 5.

Il medico che dormiva al Pronto Soccorso: «Hanno tentato di avvelenarmi» - Il dottor Francesco Paolo Palma è stato immortalato la notte del primo maggio mentre dormiva su una poltrona del Pronto Soccorso di Cerignola in provincia di Foggia.

Pronto soccorso, una App per tenere informati i familiari dei parenti; Vizzolo, pronto soccorso affollato e parenti di un malato che urlano: arrivano i carabinieri; Pronto soccorso, le nuove regole per l'accesso ai parenti all'ospedale Sant’Anna.

pronto soccorso parenti tenerePronto soccorso dell’Asp di Messina, al via il servizio “App continuità di cura” - Per migliorare la comunicazione tra il personale sanitario e i familiari dei pazienti, riducendo lo stress e prevenendo le aggressioni. Da msn.com

pronto soccorso parenti tenerePronto soccorso nel caos, un'impresa avere informazioni sui pazienti in cura - Dentro l'urgenza, il sovraffollamento e il personale ridotto allo stremo delle forze. ilmessaggero.it scrive

Cerca Video su questo argomento: Pronto Soccorso Parenti Tenere