Pronto soccorso ad Avellino Cipriano | Servono rispetto e umanità

“L’umanità, il rispetto, la gentilezza, l’empatia sono i sentimenti che dovrebbero accompagnare ciascuno di noi nella sofferenza, come negli ultimi attimi della nostra vita”.Così Luca Cipriano, ex consigliere di opposizione al Comune di Avellino e oggi esponente del Partito Democratico, commenta. 🔗 Leggi su Avellinotoday.it

Immagine generica

In questa notizia si parla di: avellino - cipriano - rispetto - umanità

Avellino, Cipriano: "La vicenda stadio è una guerra politica tra Nargi e Festa. Ben vengano i fondi provinciali" - Questa mattina, il gruppo consiliare del PD del Comune di Avellino si è riunito presso la sede della segreteria provinciale del partito, in Via Tagliamento, per fare il punto della situazione sullo Stadio "Partenio-Lombardi", al centro del dibattito politico e calcistico per gli imminenti lavori.

Crisi Comune di Avellino, Cipriano: "Nargi ha fatto bene a scusarsi. La città è ferma" - "C’è stata una crisi politica durissima, che ha prodotto conseguenze evidenti: la maggioranza è oggi divisa in due filoni contrapposti.

Avellino, Cipriano all'attacco: "La città ostaggio di Gianluca Festa" - “Ormai da due anni Avellino è ostaggio di Gianluca Festa”. A pronunciare queste parole è Luca Cipriano, consigliere comunale di opposizione, che con una dichiarazione dai toni netti interviene sullo stato della vita amministrativa e politica della città.

Pronto soccorso ad Avellino, Cipriano: “Servono rispetto e umanità”; «I festiani hanno tradito la loro sindaca. La città merita serenità e rispetto»; Cipriano: Il PD difende il ruolo del sindaco. Da Festa ricatti e violenza verbale.

Cerca Video su questo argomento: Avellino Cipriano Rispetto Umanità