Panchine vandalizzate il sindaco si infuria | Un gesto cretino di qualcuno che dimostra stupidità
Nella notte di giovedì 24 luglio a Trebaseleghe due panchine del parcheggio di via Enrico Fermi, accanto alle scuole comunali sono state vandalizzate con bombolette spray. Un episodio che ha fatto infuriare il sindaco Antonella Zoggia: «Un gesto cretino di qualcuno che dimostra stupidità e. 🔗 Leggi su Padovaoggi.it
In questa notizia si parla di: panchine - vandalizzate - sindaco - gesto
Vandalizzate le panchine nel cuore della Kalsa: "Forse davano fastidio a qualcuno..." - Vandalizzate alla Kalsa le panchine che sette anni fa erano state regalate da Sicily by Car di Tommaso Dragotto.
Vandalizzate le panchine in marmo nel cuore della Kalsa: "Forse davano fastidio a qualcuno..." - Vandalizzate alla Kalsa le panchine in marmo che sette anni fa erano state regalate da Sicily by Car di Tommaso Dragotto.
Panchine vandalizzate, il sindaco si infuria: «Un gesto cretino di qualcuno che dimostra stupidità»; Vandalizzata la panchina arcobaleno al Maglio di Ome; Raid vandalico al parco giochi: panchine divelte, bagni devastati e danni per duemila euro.
Vandalizzata la panchina Rainbow: "Questa è solo paura della libertà" - "Hanno imbrattato la panchina Rainbow, quella installata a Santa Croce per la ... Riporta msn.com