O Leoni o nessuno | l’Inter lo ha prenotato e prepara i soldoni – CdS
L’Inter ha rotto gli indugi: per la difesa esiste solamente il nome di Giovanni Leoni. Non ci sono piani B o alternative. E Ausilio, Marotta e Baccin lo hanno prenotato. Basta adesso raccogliere il tesoretto necessario per accontentare il Parma. ALL-IN – Nessun’altro se non Giovanni Leoni. L’ Inter ha deciso: per la difesa non esistono piani B o alternative al centrale del Parma classe 2006. Il centrale è la vera e unica richiesta di Cristian Chivu per il proprio reparto arretrato e anche la dirigenza è convinta che se l’Inter dovesse acquistare Leoni si porterebbe a casa il difensore dei prossimi 15 anni. 🔗 Leggi su Inter-news.it
© Inter-news.it - O Leoni o nessuno: l’Inter lo ha prenotato e prepara i soldoni – CdS
In questa notizia si parla di: leoni - inter - prenotato - nessuno
Leoni-Inter, l’annuncio in diretta che spiazza: tutta la verità - Giovanni Leoni-Inter, l’annuncio in diretta spiazza. Il vice presidente dell’Inter, Javier Zanetti, ha rotto gli indugi sul nome di Giovanni Leoni, giovane difensore classe 2006 di proprietà del Parma, accendendo i riflettori su un possibile futuro nerazzurro.
Intrigo Leoni, la Juventus sfida Inter e Milan: il Parma spara alto - È un calciomercato in cui la Juventus vuole essere protagonista, regalando a Tudor quei rinforzi necessari per permettergli di guidare una squadra competitiva per la vittoria del campionato.
Calciomercato Inter LIVE: Si accelera per David, Leoni e Bonny nel mirino, iniziati i contatti con il Manchester United per Hojlund - di Redazione Ecco tutte le trattative di calciomercato Inter live: indiscrezioni, incontri e affari conclusi.
?Affondo Inter Sancho: la Juve incontra lo United ?Allegri disegna il nuovo Milan Solito Kean ancora applausi ?La Roma prenota il volo Wesley ?Lazio, Sarri studia 3 formule Napoli preso Milinkovic Conte chiude la porta Ecco la prima pagin Vai su Facebook
Inter, tutto su Leoni: sarà il futuro della difesa; Mercato, tutti vogliono Leoni. Sfida tra Juve, Inter e Milan per il difensore del Parma; Kolo Muani e Leoni: sorpasso Juve. Così Comolli spiazza United e Inter.