Lo stabilimento Anema e Core diventerà la decima spiaggia libera di Ostia

Ostia, 28 luglio 2025 – Nella giornata di ieri il sindaco Roberto Gualtieri e l’assessore al Patrimonio e alle Politiche Abitative Tobia Zevi hanno visitato le spiagge libere attrezzate di Ostia, incontrato cittadini e ascoltato osservazioni, critiche, ringraziamenti. “Il confronto è sempre utile, e oggi torniamo a casa soddisfatti; – ha dichiarato Zevi – il litorale di Roma sta cambiando, e lo sta facendo all’insegna della legalità e del bene comune. L’ex stabilimento Aneme e Core, bene confiscato alla mafia e pieno di abusi edilizi, sarà finalmente abbattuto. Al suo posto nascerà la decima spiaggia pubblica, libera e attrezzata di Ostia. 🔗 Leggi su Cdn.ilfaroonline.it

Immagine generica

In questa notizia si parla di: ostia - stabilimento - core - anema

Ostia, in fiamme la cucina dello stabilimento balneare ‘La Marinella’ - (Adnkronos) – Un incendio è divampato alle 4.30 di oggi nello stabilimento balneare 'La Marinella', al 200 di via Litoranea, a Ostia.

Incendio nella cucina dello stabilimento balneare La Marinella di Ostia - I carabinieri indagano sull'incendio che stamattina è divampato nella cucina dello stabilimento balneare La Marinella a Ostia.

Ostia, le mareggiate non hanno cancellato il Kursaal: lo storico stabilimento ha un nuovo gestore - I cancelli chiusi, al civico 36 del lungomare Lutazio Catulo, non devono trarre in inganno. È vero che da un paio d’anni impediscono l’accesso al pubblico, ma non dovranno continuare a farlo ancora a lungo.

L'ex stabilimento confiscato Anema e core diventerà la decima spiaggia libera di Ostia; Ostia, sequestrato per lavori abusivi stabilimento Anema e Core; Stabilimenti balneari nella bufera a Ostia: sequestrati il Faber beach e l'Anema e Core.

ostia stabilimento core anemaLo stabilimento “Anema e Core” diventerà la decima spiaggia libera di Ostia - Il presidente del X Municipio: "Stiamo cambiando il volto del nostro litorale" ... Riporta ilfaroonline.it

ostia stabilimento core anemaGualtieri a Ostia: “Stabilimento Aneme e Core sarà spiaggia libera e gestito da Roma Capitale” - In particolare, lo stabilimento verrà demolito e ricostruito per diventare una spiaggia libera ... Lo riporta roma.repubblica.it

Cerca Video su questo argomento: Ostia Stabilimento Core Anema