L’Italia trionfa ancora nella VNL 2025 e non vuole più svegliarsi dal sogno
C’è qualcosa di magico nel modo in cui questa squadra continua a vincere. Non è solo una questione di talento o di tecnica, ma di spirito. L’ Italia femminile del volley ha compiuto un’altra impresa, l’ennesima di un ciclo che sembra non avere fine. A?ód?, nella terra di mezzo dell’Europa, le azzurre hanno scolpito un nuovo capitolo di gloria, sollevando la Volleyball Nations League per la terza volta in quattro anni. Una vittoria che parla di perfezione, di imbattibilità , di un dominio costruito giorno dopo giorno, partita dopo partita, con la forza delle idee e del gruppo. Sono 15 le vittorie consecutive in questa edizione della VNL, 29 considerando anche quelle dello scorso anno tra Nations League e Olimpiadi. 🔗 Leggi su Oasport.it
© Oasport.it - L’Italia trionfa ancora nella VNL 2025 e non vuole più svegliarsi dal sogno
In questa notizia si parla di: italia - trionfa - vuole - svegliarsi
Mads Pedersen trionfa a Valona: riconquista la maglia rosa al Giro d'Italia - Percorso da classiche, vincitore adeguato, oltre che prestigioso: ancora Mads Pedersen, quello del primo giorno e della prima maglia rosa danese della storia del Giro.
Bologna Fc trionfa in Coppa Italia dopo 51 anni: una notte da leggenda per i rossoblù - Dopo più di mezzo secolo di attesa, il Bologna riscrive la storia: la squadra guidata da Vincenzo Italiano ha conquistato la Coppa Italia, battendo in finale il Milan (1-0) e tornando a sollevare il trofeo nazionale a distanza di 51 anni dall’ultima volta, nel lontano 1974.
Bologna trionfa in Coppa Italia dopo 51 anni: una notte da leggenda per i rossoblù - Dopo più di mezzo secolo di attesa, il Bologna riscrive la storia: la squadra guidata da Vincenzo Italiano ha conquistato la Coppa Italia, battendo in finale il Milan (1-0) e tornando a sollevare il trofeo nazionale a distanza di 51 anni dall’ultima volta, nel lontano 1974.
"Grazie mille per tutti i commenti razzisti sotto ai nostri post. Ci avete dato la carica!" Domenica sera, dopo il trionfo dell'Italia Under 20 agli Europei di basket, David Torresani ha pubblicato queste parole sui suoi social. "Mi ricordo quando sui social della Nazio Vai su Facebook
L’Italia trionfa ancora nella VNL 2025 e non vuole più svegliarsi dal sogno; Dan Hoole trionfa nella cronometro Lucca-Pisa: Vincere in Italia è un sogno.