Le opere per il restyling del lungomare a Bari addio ai 244 pali in cemento
Addio ai 244 pali in cemento armato da fissare nel fondale marino. Il Comune di Bari ha dato il via libera ad una proposta migliorativa per il progetto di riqualificazione del lungomare di Bari. 🔗 Leggi su Quotidianodipuglia.it
© Quotidianodipuglia.it - Le opere per il restyling del lungomare a Bari, addio ai 244 pali in cemento
In questa notizia si parla di: bari - lungomare - addio - pali
Concerti dal tramonto a Mola i Bari tra Lungomare Dalmazia e Castello Angioino - I «Concerti dal tramonto», un ponte musicale che abbraccia il giorno e la notte, sono un’iniziativa dell’Agìmus in collaborazione con l’Amministrazione Comunale di Mola di Bari.
La ruota panoramica resterà sul lungomare di Bari: sì ad altri sei mesi in largo Giannella - La ruota panoramica Blue Sky Wheel resterà sul lungomare di Bari, in largo Giannella, fino a dicembre.
Lungomare di Libri, Bari diventa capitale della lettura: in programma oltre 70 eventi - Più di 70 eventi in tre giorni, 25 librerie coinvolte, decine di ospiti italiani e internazionali, e un tema centrale – “Liberazioni” – che vuole interrogare il presente attraverso la memoria storica.
Salernitana, rivoluzione tra i pali: Sepe e Fiorillo verso l’addio, Iannarilli e Vannucchi le prime scelte -.
Il Bari firma un doppio colpo: Cerofolini fra i pali, in difesa arriva ... - Dopo l’addio a Radunovic, il club è pronto ad accogliere Michele Cerofolini , portiere classe ’99 in uscita dal Frosinone. Scrive tuttomercatoweb.com