L' Asl di Caserta diventa presidio certificatore di malattie rare

L’Asl di Caserta diventa “presidio certificatore di malattie rare”. A stabilirlo è stata la Regione Campania che ha nominato referente la dottoressa Tiziana Ciarambino.Un risultato importante, fortemente sostenuto dal Direttore Generale Amedeo Blasotti. “E’ una bella notizia per tutto il. 🔗 Leggi su Casertanews.it

Immagine generica

In questa notizia si parla di: caserta - diventa - presidio - certificatore

Il concerto di Gergiev a Caserta diventa un caso politico: Giuli contrario, De Luca tira dritto - Il concerto di Valery Gergiev alla Reggia di Caserta diventa un caso. E nasce uno scontro anche tra il governo e il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca.

Gergiev a Caserta diventa un caso, il concerto del direttore d’orchestra filoputiniano divide la politica. Giuli: «Allarme propaganda» - A meno di due settimane dal concerto del direttore d’orchestra russo Valerij Gergiev, previsto per il 27 luglio alla Reggia di Caserta, esplode la polemica politica.

A Bruxelles l’opposizione diventa filorussa e a Caserta il direttore Gergiev non può dirigere perché amico di Putin - Hanno vinto loro, i democratici degli appelli, con metodi censori pari a quelli allestiti dai cattivi A Caserta in direttore d’orchestra Valerij Gergiev non potrà salire sul podio della Reggia per un concerto che ormai era diventato solo motivo di scontro dopo che Julija Navalnaja, la vedova

Non più nero, il suino casertano diventa un marchio; L’Asl di Caserta diventa ufficialmente presidio certificatore di malattie rare; L’Asl di Caserta diventa ufficialmente presidio certificatore di malattie rare.

Cerca Video su questo argomento: Caserta Diventa Presidio Certificatore