La verità sospesa | il giallo della morte di Filippo Raciti tra dubbi e contraddizioni
Sullo sfondo, i terribili scontri tra ultras e polizia all'esterno dello stadio Massimino di Catania. Agli atti, una ferita mortale più compatibile con un urto contro un'auto che con il lancio di un grosso oggetto. E ancora, incongruenze nella tempistica e valutazioni sulle dichiarazioni di alcuni testimoni che avrebbero potuto portare a un'altra verità. Il programma Psiche Criminale, in onda sul canale 122 Fatti di Nera, è tornato a parlare del caso di Filippo Raciti, 40 anni, ispettore di polizia deceduto in servizio il 2 febbraio 2007 dopo essere intervenuto a seguito degli scontri tra tifoserie al termine del derby siciliano tra Catania e Palermo. 🔗 Leggi su Iltempo.it
© Iltempo.it - La verità sospesa: il giallo della morte di Filippo Raciti tra dubbi e contraddizioni
In questa notizia si parla di: verità - filippo - raciti - sospesa
Filippo Timi: “Io, bugia che dice verità. In scena come sul Titanic. La balbuzie? Mi ha dato coraggio” - Milano – Il bello di Filippo Timi è che hai sempre un po’ voglia di stare dalla sua parte. Può sbagliare spettacolo o fare duecento repliche, essere ovunque o sparire nel nulla: il risultato è che comunque gli vuoi bene.
Temptation Island 2025, parla Filippo Bisciglia: la verità sull’incidente e sul nuovo pinnettu - Temptation Island 2025 debutta giovedì 3 luglio 2025 su Canale 5, ma il clima è già rovente. Alla guida, come da tradizione, Filippo Bisciglia, che anche quest’anno ha promesso “una cosa mai successa prima”.
Antonino Speziale chiede verità: Voglio giustizia per me e Raciti; Morte Filippo Raciti, Speziale è libero. Ora si attende la nuova inchiesta: Abbraccio mamma e papà.