Inter affare Leoni in stand-by! Priorità diversa molteplici scenari
L’Inter ha, per il momento, sospeso le trattative per il passaggio di Giovanni Leoni a Milano. L’attenzione dei nerazzurri è concentrata esclusivamente su una pista. LA SITUAZIONE – La priorità dell’Inter si chiama Ademola Lookman, come ribadito in maniera trasparente dal Presidente Giovanni Marotta nella conferenza stampa di presentazione della nuova stagione. Il numero uno nerazzurro, parlando dell’interessamento della sua società per il calciatore nigeriano, ha infatti sottolineato come si tratti del tema più caldo del mercato in entrata dell’Inter. Con delle conseguenze inevitabili su altri fronti, primo su tutti quello legato al difensore del Parma Giovanni Leoni. 🔗 Leggi su Inter-news.it
© Inter-news.it - Inter, affare Leoni in stand-by! Priorità diversa, molteplici scenari
In questa notizia si parla di: inter - leoni - priorità - affare
Leoni-Inter, l’annuncio in diretta che spiazza: tutta la verità - Giovanni Leoni-Inter, l’annuncio in diretta spiazza. Il vice presidente dell’Inter, Javier Zanetti, ha rotto gli indugi sul nome di Giovanni Leoni, giovane difensore classe 2006 di proprietà del Parma, accendendo i riflettori su un possibile futuro nerazzurro.
Intrigo Leoni, la Juventus sfida Inter e Milan: il Parma spara alto - È un calciomercato in cui la Juventus vuole essere protagonista, regalando a Tudor quei rinforzi necessari per permettergli di guidare una squadra competitiva per la vittoria del campionato.
Calciomercato Inter LIVE: Si accelera per David, Leoni e Bonny nel mirino, iniziati i contatti con il Manchester United per Hojlund - di Redazione Ecco tutte le trattative di calciomercato Inter live: indiscrezioni, incontri e affari conclusi.
Fabrizio Romano fa il punto sul mercato dell’Inter Dalle notizie confortanti sull’affare Dumfries-Barcellona, al chiarimento sulla suggestione Xavi Simons: diteci cosa ne pensate #Inter #SpazioInter Vai su Facebook
Inter, pronti 30 milioni per Leoni. Ma il Parma fa muro; CdS - Leoni, affare complicato ma l'Inter studia le mosse economiche. Gli esuberi saranno la soluzione; ??? Milan a tutta su Vlahovic: Thiaw nell'affare con la Juve. Inter: prima Lookman, poi Leoni.